Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eccoci

5 partecipanti

Andare in basso

Eccoci Empty Eccoci

Messaggio  www Sab 13 Set 2008, 16:36

Salve a tutti gli utenti del forum

sono un ragazzo di 26 anni affetto da PE che ha deciso di far parte di questa community. Purtroppo quando ho cominciato ad interessarmi seriamente del problema, 7-8 anni fa, l'informazione non era così sviluppata e gli unici forum che leggevo erano quelli americani. Adesso, dopo diversi anni di ricerca di informazioni e riflessione, ho maturato la decisione di operarmi. La prossima settimana, se tutto va bene, dovrei farmi una discussione a quattr'occhi con il dott. Ottoni, di cui ho tanto sentito parlare nei forum.

Le discussioni con i genitori e gli amici sono le solite: ma sei bello lo stesso (grazie), ma le ragazze non ci fanno caso (certo, come no), ma è una cosa che vedi solo tu, che ti sei messo in testa (e vabbé mi farò una visita oculistica o psichiatrica), etc. etc.
Effettivamente capisco che le persone che mi sono vicine dicono questo perché tengono a me e si spaventano all'idea di farmi segare le costole e farmi mettere una sbarra vicino a cuore ed ai polmoni principalmente per un fatto estetico.

Ma cosa vi devo dire che già non sappiate? Non si può spiegare cosa si prova a chi non ne è affetto e da fastidio sentirsi dire: "è solo un capriccio" o la frase che detesto di più "fai un pò di palestra e risolvi tutto"...vabé

Naturalmente la cosa che mi preme di più sapere (motivo principale per cui ho letto il forum) è cosa succede POST. Dopo l'operazione. Se vengono i dolori ad ogni cambiamento di tempo. Se puoi fare i pettorali su panca senza la paura che ti si fracassi la gabbia toracica mentre alzi il bilanciere. Se dopo un anno passato a stare attento a come ti muovi non ti resta il riflesso di uccidere brutalmente il tuo amico con un machete solo perché ti vuole dare una virile pacca sul petto. Cose così.


A parte gli scherzi, vi aggiorno strada facendo

Una buona giornata a tutti

www

Numero di messaggi : 5
Età : 42
Data d'iscrizione : 13.09.08

Torna in alto Andare in basso

Eccoci Empty Re: Eccoci

Messaggio  Titti Sab 13 Set 2008, 17:29

Ciao e benvenuto, anche io sono nuovo nuovo, anche io soffro di pe e ho intenzione di contattare il dott. Ottoni. Mi ritrovo in todos in tutto quello che hai detto. Appena avrai fatto il consulto medico facci sapere come è andata e cosa ne pensi. Per ora ti saluto e bocca in lupo!!!!!!!
Titti
Titti

Maschio
Numero di messaggi : 152
Età : 43
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 11.09.08

http://www.skysthelimit.it

Torna in alto Andare in basso

Eccoci Empty Re: Eccoci

Messaggio  Francesco Sab 13 Set 2008, 18:49

La sensazione del machete in effetti l'ho provata Twisted Evil
Francesco
Francesco

Maschio
Numero di messaggi : 259
Età : 38
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 27.03.08

Torna in alto Andare in basso

Eccoci Empty Re: Eccoci

Messaggio  kingart Sab 13 Set 2008, 20:05

Ciao!! benvenuto!! Very Happy

www ha scritto: Non si può spiegare cosa si prova a chi non ne è affetto e da fastidio sentirsi dire: "è solo un capriccio" o la frase che detesto di più "fai un pò di palestra e risolvi tutto"...vabé

HAi proprio ragione...non si può spiegare a chi non lo prova di persona!! Ti danno solo risposte semplicistiche..che ti fanno solo innervosire!!
kingart
kingart

Maschio
Numero di messaggi : 104
Età : 38
Località : BENEVENTO
Data d'iscrizione : 20.06.08

Torna in alto Andare in basso

Eccoci Empty Re: Eccoci

Messaggio  keycode13 Dom 14 Set 2008, 12:19

Ciao WWW!!!
Benvenuto sul forum! Wink
Si, a volte ti fanno sentire come se dicessi ca**ate! Smile
keycode13
keycode13

Maschio
Numero di messaggi : 361
Età : 43
Località : Messina
Data d'iscrizione : 25.03.08

Torna in alto Andare in basso

Eccoci Empty Re: Eccoci

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.