Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Salutoni

3 partecipanti

Andare in basso

Salutoni Empty Salutoni

Messaggio  Pongo Mar 23 Set 2008, 15:28

Ciao a tutti, io sono Pongo, e mi devo visitare di PE il 15 Ottobre a Brescia con il Dott. Ottoni, spero vada tutto bene sunny
Pongo
Pongo

Maschio
Numero di messaggi : 8
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 23.09.08

Torna in alto Andare in basso

Salutoni Empty Re: Salutoni

Messaggio  Zambo grezzo Mar 23 Set 2008, 17:58

vedrai che andra tutto benissimo sei in ottime mani
comunque benvenuto nel forum Very Happy
Zambo grezzo
Zambo grezzo

Maschio
Numero di messaggi : 94
Età : 36
Data d'iscrizione : 12.05.08

Torna in alto Andare in basso

Salutoni Empty Re: Salutoni

Messaggio  Pongo Mar 23 Set 2008, 18:44

Ho letto un pò di righe quà e là sul forum, direi che molte situazioni e sensazioni le conosco bene.
Sono arrivato a scoprire che esisteva un rimedio a questo problema tramite una ricerca su internet in questi ultimi 2 anni, è veramente un'indecenza che tanti e tanti medici in italia ignorino il problema.
Ricordo che molte volte da adolescente e da ragazzo ho cercato di far capire ai miei genitori la mia sofferenza ma senza essere mai riuscito a farmi ascoltare.
Oggi la mia rabbia è un pò più lieve,questo penso sia dovuto anche alla mia età, ma non è mai morto dentro di me a voglia di cancellare tutti gli anni di insicurezza di sofferenza.
Ricordo ancora quando da bambino mi mettevo a dormire su un fianco cercando di comprimere all'interno le mie costole sporgenti, ma ogni volta al mio risveglio, era tutto come prima.
Finalmente spero che tutti i miei ricordi di giornate passate in ferie al mare, chiuso in una stanza o andando in giro passeggiando, mentre gli altri stavano in spiaggia, siano cancellate per sempre.
Non nascondo di avere un pò di paura per l'intervento e per questo non vedo l'ora di incontrare il Dott. Ottoni, ma se ho deciso di farmi visitare da lui è perchè avete tutti un parere positivo nei suoi confronti.
VI RINGRAZIO PER QUELLO CHE FATE.
Scusatemi lo sfogo.... Razz
Pongo
Pongo

Maschio
Numero di messaggi : 8
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 23.09.08

Torna in alto Andare in basso

Salutoni Empty Re: Salutoni

Messaggio  Titti Mar 23 Set 2008, 19:28

Io andrò il 16... ti auguro ogni bene.

paolo
Titti
Titti

Maschio
Numero di messaggi : 152
Età : 43
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 11.09.08

http://www.skysthelimit.it

Torna in alto Andare in basso

Salutoni Empty Re: Salutoni

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.