Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VENDUTA - Vendo Vacuum Bell Dr Klobe 19 cm originale usata 4 volte

+4
valemap78
Giorgia Genova
Damiano70
Quantico
8 partecipanti

Andare in basso

VENDUTA - Vendo Vacuum Bell Dr Klobe 19 cm originale usata 4 volte Empty VENDUTA - Vendo Vacuum Bell Dr Klobe 19 cm originale usata 4 volte

Messaggio  Quantico Dom 07 Nov 2021, 18:56

Buonasera,
vendo VACUUM BELL ORIGINALE DR KLOBE da 19 cm con accessori e parti di ricambio nella scatola originale. E' disponibile la fattura d'acquisto e tutta la documentazione insieme alla prescrizione fatta dal Gaslini di Genova.
Sono disponibili le foto e tutta la documentazione.
Scrivetemi qui oppure potete mandarmi un messaggio privato.
Grazie per l'attenzione
saluti


Ultima modifica di Quantico il Mar 25 Apr 2023, 19:53 - modificato 5 volte.

Quantico

Maschio
Numero di messaggi : 6
Età : 54
Data d'iscrizione : 11.07.16

A Sonia Berrocal piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

VENDUTA - Vendo Vacuum Bell Dr Klobe 19 cm originale usata 4 volte Empty Re: VENDUTA - Vendo Vacuum Bell Dr Klobe 19 cm originale usata 4 volte

Messaggio  Damiano70 Lun 08 Nov 2021, 21:58

Ciao, disponibile?

Damiano70

Numero di messaggi : 1
Età : 48
Data d'iscrizione : 08.11.21

Torna in alto Andare in basso

VENDUTA - Vendo Vacuum Bell Dr Klobe 19 cm originale usata 4 volte Empty Re: VENDUTA - Vendo Vacuum Bell Dr Klobe 19 cm originale usata 4 volte

Messaggio  Giorgia Genova Mar 16 Nov 2021, 11:20

Quantico ha scritto:Buonasera,
vendo VACUUM BELL ORIGINALE DR KLOBE da 19 cm con accessori e parti di ricambio nella scatola originale. E' disponibile la fattura d'acquisto e tutta la documentazione insieme alla prescrizione fatta dal Gaslini di Genova.
Sono disponibili le foto e tutta la documentazione.
Scrivetemi qui oppure potete mandarmi un messaggio privato.
Grazie per l'attenzione
saluti


Buongiorno, è ancora disponibile?

Giorgia Genova

Numero di messaggi : 5
Età : 48
Data d'iscrizione : 16.11.21

A Mariagrazia piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

VENDUTA - Vendo Vacuum Bell Dr Klobe 19 cm originale usata 4 volte Empty Re: VENDUTA - Vendo Vacuum Bell Dr Klobe 19 cm originale usata 4 volte

Messaggio  valemap78 Gio 18 Nov 2021, 21:09

Ciao. Sarei interessata

valemap78

Numero di messaggi : 4
Età : 46
Data d'iscrizione : 07.02.17

Torna in alto Andare in basso

VENDUTA - Vendo Vacuum Bell Dr Klobe 19 cm originale usata 4 volte Empty Re: VENDUTA - Vendo Vacuum Bell Dr Klobe 19 cm originale usata 4 volte

Messaggio  Mariagrazia Gio 21 Apr 2022, 17:09

Buonasera , è ancora disponibile?anche io sarei interessata

Mariagrazia

Numero di messaggi : 3
Età : 45
Data d'iscrizione : 21.04.22

Torna in alto Andare in basso

VENDUTA - Vendo Vacuum Bell Dr Klobe 19 cm originale usata 4 volte Empty Re: VENDUTA - Vendo Vacuum Bell Dr Klobe 19 cm originale usata 4 volte

Messaggio  Quantico Gio 28 Apr 2022, 16:16

Buongiorno scusate se non ho più risposto. La Vacuum Bell è ancora disponibile si tratta di una vacuum Bell Klobe originale, l'ho comprata da un fornitore francese (Medicalex) su prescrizione del Dott. Torre del Gaslini di Genova che mi ha indirizzato presso questo fornitore. Era per mio figlio che però l'ha usata soltanto 3-4 volte quindi è praticamente nuova. Ovviamente ho tutta la documentazione (fatture, lettere, email con l'azienda, prescrizione di Torre, istruzioni e vari ricambi e accessori).
Se interessati inviatemi un MP
Grazie

Quantico

Maschio
Numero di messaggi : 6
Età : 54
Data d'iscrizione : 11.07.16

Torna in alto Andare in basso

VENDUTA - Vendo Vacuum Bell Dr Klobe 19 cm originale usata 4 volte Empty Re: VENDUTA - Vendo Vacuum Bell Dr Klobe 19 cm originale usata 4 volte

Messaggio  Mariagrazia Ven 29 Apr 2022, 14:14

Quantico ha scritto:Buongiorno scusate se non ho più risposto. La Vacuum Bell è ancora disponibile si tratta di una vacuum Bell Klobe originale, l'ho comprata da un fornitore francese (Medicalex) su prescrizione del Dott. Torre del Gaslini di Genova che mi ha indirizzato presso questo fornitore. Era per mio figlio che però l'ha usata soltanto 3-4 volte quindi è praticamente nuova. Ovviamente ho tutta la documentazione (fatture, lettere, email con l'azienda, prescrizione di Torre, istruzioni e vari ricambi e accessori).
Se interessati inviatemi un MP
Grazie

Salve, sono interessata le allego la mia documentazione con il modello indicato con la x

Mariagrazia

Numero di messaggi : 3
Età : 45
Data d'iscrizione : 21.04.22

Torna in alto Andare in basso

VENDUTA - Vendo Vacuum Bell Dr Klobe 19 cm originale usata 4 volte Empty Re: VENDUTA - Vendo Vacuum Bell Dr Klobe 19 cm originale usata 4 volte

Messaggio  Mariagrazia Ven 29 Apr 2022, 17:40

Mariagrazia ha scritto:
Quantico ha scritto:Buongiorno scusate se non ho più risposto. La Vacuum Bell è ancora disponibile si tratta di una vacuum Bell Klobe originale, l'ho comprata da un fornitore francese (Medicalex) su prescrizione del Dott. Torre del Gaslini di Genova che mi ha indirizzato presso questo fornitore. Era per mio figlio che però l'ha usata soltanto 3-4 volte quindi è praticamente nuova. Ovviamente ho tutta la documentazione (fatture, lettere, email con l'azienda, prescrizione di Torre, istruzioni e vari ricambi e accessori).
Se interessati inviatemi un MP
Grazie

Salve, sono interessata le allego la mia documentazione con il modello indicato con la x
VENDUTA - Vendo Vacuum Bell Dr Klobe 19 cm originale usata 4 volte Img-2012

Mariagrazia

Numero di messaggi : 3
Età : 45
Data d'iscrizione : 21.04.22

Torna in alto Andare in basso

VENDUTA - Vendo Vacuum Bell Dr Klobe 19 cm originale usata 4 volte Empty Ancora disponibile?

Messaggio  reds66 Dom 12 Giu 2022, 14:54

Ancora disponibile?

reds66

Numero di messaggi : 5
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.07.16

Torna in alto Andare in basso

VENDUTA - Vendo Vacuum Bell Dr Klobe 19 cm originale usata 4 volte Empty Re: VENDUTA - Vendo Vacuum Bell Dr Klobe 19 cm originale usata 4 volte

Messaggio  Stefania Calosso Mar 24 Gen 2023, 17:42

È ancora disponibile?

Stefania Calosso

Numero di messaggi : 3
Età : 54
Data d'iscrizione : 24.01.23

Torna in alto Andare in basso

VENDUTA - Vendo Vacuum Bell Dr Klobe 19 cm originale usata 4 volte Empty Re: VENDUTA - Vendo Vacuum Bell Dr Klobe 19 cm originale usata 4 volte

Messaggio  Sonia Berrocal Gio 02 Mar 2023, 18:02

E ancora disponibeli sono interesata

Sonia Berrocal

Numero di messaggi : 1
Età : 46
Data d'iscrizione : 02.03.23

Torna in alto Andare in basso

VENDUTA - Vendo Vacuum Bell Dr Klobe 19 cm originale usata 4 volte Empty Re: VENDUTA - Vendo Vacuum Bell Dr Klobe 19 cm originale usata 4 volte

Messaggio  Quantico Mar 04 Apr 2023, 11:10

Buongiorno si è ancora disponibile si tratta di una vacuum Bell Klobe originale (!), l'ho comprata da un fornitore francese (Medicalex) su prescrizione del Dott. Torre del Gaslini di Genova che mi ha indirizzato presso questo fornitore. Era per mio figlio che però l'ha usata soltanto 3-4 volte quindi è praticamente nuova nel suo imballo originale. Ovviamente ho tutta la documentazione (fatture, lettere, email con l'azienda, prescrizione di Torre, istruzioni e vari ricambi e accessori).
Scrivetemi in PM per una risposta celere.
Grazie
Sonia Berrocal ha scritto:E ancora disponibeli sono interesata

Quantico

Maschio
Numero di messaggi : 6
Età : 54
Data d'iscrizione : 11.07.16

Torna in alto Andare in basso

VENDUTA - Vendo Vacuum Bell Dr Klobe 19 cm originale usata 4 volte Empty Re: VENDUTA - Vendo Vacuum Bell Dr Klobe 19 cm originale usata 4 volte

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.