Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

confronto sulla vacuum bell

Andare in basso

confronto sulla vacuum bell Empty confronto sulla vacuum bell

Messaggio  repper83 Lun 14 Ago 2023, 11:55

Buongiorno a tutti.
Ho comprato di recente una vacuum bell 19 cm e volevo un confronto con chi l'ha usata.
Faccio una premessa, nonostante l'età credo di avere un torace ancora piuttosto elastico in quanto inspirando e trattenendo aria all'interno e spingendo verso l'esterno riesco ad allargare la cassa portando lo sterno ad un livello normale. Per questo motivo ho voluto provare l'utilizzo della vacuum.
Tuttavia vorrei esporre alcune problematiche che ho riscontrato e vorrei capire se si ritrovano anche altri utenti.
Uso la vacuum da soli 4 giorni, ma non riesco a tenerla per piu di mezz'ora perchè:
- ad un certo punto ho un po' di dolore alla schiena.
- sento che ho un po' di calo di pressione sanguigna, soprattutto i primi giorni (non da svenire ma una sensazione simile), probabilmente dovuto al cuore che subisce spostamento nella cassa toracica (almeno credo)
- se posiziono la vacuum troppo in basso ho dolore alla bocca dello stomaco, probabilmente perchè la ventosa tira troppo i muscoli dell'addome superiore credo.
- in ultimo, mi si è formato un edema giallino violaceo nella zona di applicazione.

Qualcun altro ha avuto queste problematiche? Per l'edema che soluzioni avete optato?
Grazie per le eventuali risposte.

repper83

Maschio
Numero di messaggi : 55
Età : 41
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.