Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Relazione con l'altro sesso.

2 partecipanti

Andare in basso

Relazione con l'altro sesso. Empty Relazione con l'altro sesso.

Messaggio  Andrea Ven 31 Ott 2008, 00:08

Mi ritrovo nuovamente qui a scirvere per chiedere aiuto alle persone che come me sono affete da pectus...
Al di lai dei problemi estetici e psicologici che ormai tutti sappiamo....il mio piu' grande problema sta nel non riuscirmi a relazionarmi al 100 % con le ragazze per paura che loro vengano a conoscenza del mio "difetto"...
A questo punto non so piu' cosa fare percio kiedo aiuto alle persone del forum e a coloro che si sono trovate nella mia stessa condizione.

Andrea

Maschio
Numero di messaggi : 113
Età : 38
Località : italy
Data d'iscrizione : 22.04.08

Torna in alto Andare in basso

Relazione con l'altro sesso. Empty Re: Relazione con l'altro sesso.

Messaggio  Titti Ven 31 Ott 2008, 09:32

Ciao, che dirti.... io con le donne son impedito Very Happy probabilmente è un risvolto psicologico dovuto al mio pectus che si riflette sulla mia personalità: sono timidissimo (anche se in certi casi non sembrerebbe), molte volte manco riesco a guardare negli occhi l'altro sesso, pensati se riesco a parlarci!
Con le mie ex non ho avuto problemi, fortunatamente nella mia vita si sono sempre fatte avanti loro. Ho sempre cercato ragazze da una spiccata sensibilità, che mi hanno sempre voluto bene per quello che sono.

Tante volte penso fra me e me che sono proprio uno stupido perchè mi pongo dei limiti da solo, quando, per le ragazze magari il problema non si pone.
Penso che l'unico limite sia nella nostra testa, ma ancora ad oggi io non sono riuscito a superarlo, e non so se mai ci riuscirò, anche nel caso in cui decidessi di operarmi.

Credo, comunque che qualche commento di qualche ragazza del forum ti sarà sicurmente più utile, ad ogni modo se vuoi sono a tua disposizione.

PS: non avere paura a relazionarti al 100% con una ragazza: se lei non riesce a volerti bene per quello che sei forse non è la persona giusta, di ragazze ce ne sono molte altre, ne ho trovate pure io, quindi tutto è possibile Very Happy
Titti
Titti

Maschio
Numero di messaggi : 152
Età : 43
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 11.09.08

http://www.skysthelimit.it

Torna in alto Andare in basso

Relazione con l'altro sesso. Empty Re: Relazione con l'altro sesso.

Messaggio  Andrea Ven 31 Ott 2008, 12:12

Titti ha scritto:Ciao, che dirti.... io con le donne son impedito Very Happy probabilmente è un risvolto psicologico dovuto al mio pectus che si riflette sulla mia personalità: sono timidissimo (anche se in certi casi non sembrerebbe), molte volte manco riesco a guardare negli occhi l'altro sesso, pensati se riesco a parlarci!
Con le mie ex non ho avuto problemi, fortunatamente nella mia vita si sono sempre fatte avanti loro. Ho sempre cercato ragazze da una spiccata sensibilità, che mi hanno sempre voluto bene per quello che sono.

Tante volte penso fra me e me che sono proprio uno stupido perchè mi pongo dei limiti da solo, quando, per le ragazze magari il problema non si pone.
Penso che l'unico limite sia nella nostra testa, ma ancora ad oggi io non sono riuscito a superarlo, e non so se mai ci riuscirò, anche nel caso in cui decidessi di operarmi.

Credo, comunque che qualche commento di qualche ragazza del forum ti sarà sicurmente più utile, ad ogni modo se vuoi sono a tua disposizione.

PS: non avere paura a relazionarti al 100% con una ragazza: se lei non riesce a volerti bene per quello che sei forse non è la persona giusta, di ragazze ce ne sono molte altre, ne ho trovate pure io, quindi tutto è possibile Very Happy


Forse il tuo comportament è un po' eccesivo io mi riferivo invce quando si crea un rapporto che va oltre l'amicizia...

Andrea

Maschio
Numero di messaggi : 113
Età : 38
Località : italy
Data d'iscrizione : 22.04.08

Torna in alto Andare in basso

Relazione con l'altro sesso. Empty Re: Relazione con l'altro sesso.

Messaggio  Titti Ven 31 Ott 2008, 12:21

bhe io quello intendevo, comunque sarebbe una delle prime cose che metterei in chiaro con "l'altro sesso", da lì puoi capire di che tipo di persona si tratti.

ciao
Titti
Titti

Maschio
Numero di messaggi : 152
Età : 43
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 11.09.08

http://www.skysthelimit.it

Torna in alto Andare in basso

Relazione con l'altro sesso. Empty Re: Relazione con l'altro sesso.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.