Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RICHIESTA INFO SU OTTONI

4 partecipanti

Andare in basso

RICHIESTA INFO SU OTTONI Empty RICHIESTA INFO SU OTTONI

Messaggio  jestomania Mar 17 Mar 2009, 22:19

ciao ragazzi sn andrea ho 19 anni e ho il pe..
devo kiamare il dott.ottoni in questi gg perkè ho visto ke tutti ne parlate benissimo, però avrei bisogno di qualke informazione:
1è sikuro ke nn si paga niente?
2anke se il mio pe è lieve posso fare l'operazione?non vorrei ke mi sn illusoo e ke mi veda dicendo ke l'operazione non si fa
3dopo la visita qnto devo aspettare per l'operazione?...sapete anke voi ke una volta ke si skopre ke è possibile rimediare a questo difetto non si sta più nella voglia di arrivare al giorno dopo l'operazione.. Very Happy

spero ke riusciate a darmi informazioni al più presto possibile e vi ringrazio in anticipo..
un saluto a tutti

jestomania

Numero di messaggi : 3
Età : 34
Data d'iscrizione : 13.03.09

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTA INFO SU OTTONI Empty Re: RICHIESTA INFO SU OTTONI

Messaggio  Giulio Mer 18 Mar 2009, 00:39

Scrivi una email a questo indirizzo bonoraottoni@fatebenefratelli.it

Mi raccomando fallo subito senza pensare e con la stesa serenità con cui hai scritto adesso. Quello che hai letto nel forum è tutto vero e non c'è bisogno di conferme. Il pectus è nella nostra testa e purtoppo va curato lì dentro, poi visivamente può essere da 4.5 cm. come lo era il mio, o da poco come il tuo. Comunque entrambi si possono curare.
Giulio
Giulio

Maschio
Numero di messaggi : 47
Età : 48
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.04.08

http://www.sprint24.com

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTA INFO SU OTTONI Empty Re: RICHIESTA INFO SU OTTONI

Messaggio  jestomania Mer 18 Mar 2009, 00:44

grazie mille giulio...

a presto!

jestomania

Numero di messaggi : 3
Età : 34
Data d'iscrizione : 13.03.09

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTA INFO SU OTTONI Empty Re: RICHIESTA INFO SU OTTONI

Messaggio  miracle Mer 18 Mar 2009, 11:54

In linea teorica il chirurgo potrebbe non ritenere necessaria l'operazione e quindi non operarti, oppure facendolo solo privatamente.
Nel mio caso mi è stata sconsigliata l'operazione (pe modesto) ma cmq se avessi voluto sarei potuto essere operato lì a brescia.
In bocca al lupo!

miracle

Maschio
Numero di messaggi : 137
Età : 103
Data d'iscrizione : 05.11.08

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTA INFO SU OTTONI Empty Re: RICHIESTA INFO SU OTTONI

Messaggio  jestomania Gio 19 Mar 2009, 14:17

miracle ha scritto:In linea teorica il chirurgo potrebbe non ritenere necessaria l'operazione e quindi non operarti, oppure facendolo solo privatamente.
Nel mio caso mi è stata sconsigliata l'operazione (pe modesto) ma cmq se avessi voluto sarei potuto essere operato lì a brescia.
In bocca al lupo!

ma quindi anke se ottoni me lo sconsiglia (anke se non credo) se io dovessi dirgli ke è una kosa ke ho bisogno di fare perkè non mi sento bene kon me stesso mi direbbe di sì?
so che potrebbero sembrare delle domande stupide ma sabato mattina alle 11 ho appuntamento con ottoni e sono troppo preoccupato che mi dica ke non posso fare l'operazione...
poi un ultima cosa volevo chiedere...se mi potete spiegare una volta dopo la prima visita con ottoni cosa succede.Nel senso se lui ti dice ke si può fare poi bisogna tornare a brescia molte volte per fare le varie analisi e anche quante e quali analisi e il tutto in quanto tempo...

grazie e scusate se vi faccio scrivere molto per le mie preoccupazioni ma è un momento un pò delicato per me e ho mille pensieri in testa

un saluto

jestomania

Numero di messaggi : 3
Età : 34
Data d'iscrizione : 13.03.09

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTA INFO SU OTTONI Empty Re: RICHIESTA INFO SU OTTONI

Messaggio  consu Gio 19 Mar 2009, 16:46

Per prima cosa devi stare tranquillo per la visita.....io la definirei una bella chiaccherata.... subito ti sentirai a tuo agio ....sicuramente quando uscirai avrai meno punti interrogati che ti girano in testa ma nello stesso tempo tante incertezze....(tipo se andare avanti.... aspettare....ecc..ecc..) ma ricordati che solo tu sei a decidere .......e se decidi ...... di continuare di fisserà la data e fino al giorno stabilito continuerai a fare la tua vita(se cosi si può dire.... l'attesa è snervante) ma poi sarai un EX PE. CIAO

consu

Numero di messaggi : 86
Età : 59
Data d'iscrizione : 03.11.08

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTA INFO SU OTTONI Empty Re: RICHIESTA INFO SU OTTONI

Messaggio  miracle Ven 20 Mar 2009, 11:18

se te lo sconsigliasse ma se fosse in ogni caso disponibile all'operazione, se tu vuoi verrai operato.
Nel caso invece fosse un caso evidentemente da non operare te lo direbbe e non potresti farci niente immagino.
In ogni caso in bocca al lupo!

miracle

Maschio
Numero di messaggi : 137
Età : 103
Data d'iscrizione : 05.11.08

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTA INFO SU OTTONI Empty Re: RICHIESTA INFO SU OTTONI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.