Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

urgentissimo!

2 partecipanti

Andare in basso

urgentissimo! Empty urgentissimo!

Messaggio  karate2 Mer 22 Lug 2009, 15:35

ciao a tutti.
ho deciso di operarmi di nuss e volevo chiedervi chi fosse il miglior dottore o comunque quello da cui i siete
operati con annessi i risultati (soddisfacenti o meno nn chiedo foto) e il numero di telefono del dottore in questione.
ho letto di questo dottor infante e volevo sapere se è bravo e quali risultati avete ottenuto se vi siete operati da lui e vorrei avere il suo numero
unaltra domanda... ho visto i video di you tube e mi sto cacando addosso XD (del durante operazione) quindi vorrei il piu competente in assoluto XD
unaltra cosa... quanto dovro stare ricoverato e quanto sono in media i tempi di recupero?
grazie anticiatamente

karate2

Numero di messaggi : 65
Età : 32
Data d'iscrizione : 12.03.09

Torna in alto Andare in basso

urgentissimo! Empty Re: urgentissimo!

Messaggio  ocra Mer 22 Lug 2009, 20:04

io sono stato operato al meyer (Firenze) da Messineo.

Per quanto riguarda i risultati, c'è un thread poco più un basso, con una valanga di foto.

Per quanto riguarda il recupero (esperienza personale):

3° o 4° o 5° (dipende) giorno post operatorio ti alzi dal letto e cammini con le tue gambe

nel primo mese gradatamente smetti di aver bisogno di aiuto per alzarti dal letto

dopo 1 mese e mezzo puoi pensare di fare un po' di attivita aerobica (corsa ecc)

dopo 5-6 mesi (questo fatto è controverso) io ho iniziato a fare palestra gradatamente (c'è chi inizia mooolto prima, dice :/)

dopo 10 mesi dall'operazione fare esercizi più impegnativi come trazioni alla sbarra (e verticale) inizia ad essere possibile

dopo 14 mesi dall'operazione io ho "sentito" il mio recupero, ultimato (dopo 14 mesi sei come nuovo), grazie al ***** eh?! 14 mesi Smile


Comunque ho spiegato meglio la cosa in due thread che mi riguardano, che puoi ritrovare con la funzione "cerca".

ocra

Numero di messaggi : 181
Età : 36
Data d'iscrizione : 01.07.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.