Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CIAOOOOOOO

2 partecipanti

Andare in basso

CIAOOOOOOO Empty CIAOOOOOOO

Messaggio  Richard Mar 29 Apr 2008, 16:46

Ciao sono un ragazzo di 31anni con un PC "abbastanza leggero" a livello estetico ma come ben sapete "devastante" a livello mentale(condizionamenti di stila di vita,niente mare o sport di gruppo etc....).Fin da quando avevo 15 anni mi è stato detto che dovevo convivere con sta m...a e nulla ci si poteva fare......in questi ultimi anni ho provato con la palestra,fregandomene dei stupidi sguardi,che credo siano normali,ed esercizi di respirazione senza risolvere nulla ma almeno ho visto piccoli migloramenti nel torace e nello sterno e ho raggiunto una buona forma fisica.Un paio di mesi fa ho trovato moltissime informazioni sul ForumVita e in particolare sul mitico Dott. Ottoni......ho preso un appuntamento(Grandissima Persona),abbiamo parlato per più di mezz'ora spiegandomi molte cose tra cui di smetterla con i miei stupidi sensi di colpa che spero nessuno si faccia levandomi un pesaccio sulla coscienza(un passo in avanti!!!)e dopo una settimana di riflessione e anche se il mio disagio non si risolverà del tutto per via del mio torace anomalo HO DECISO DI FARMI OPERARE sperando di rinascere ed accettarmi con più convinzione;dato che il mio PC è "abbastanza leggero" il Dott. mi ha inserito con un'altro ragazzo il 23 giugno(ricovero il 20 per esami).Se per caso qualcuno ha fatto la mia stessa operazione e può parlarmene ne sarei veramente grato ma sopratutto voglio ringraziarvi Very Happy tutti Very Happy uniche persone in grado di capire veramente come ce la passiamo.A presto........

Richard

Numero di messaggi : 9
Età : 47
Data d'iscrizione : 17.04.08

Torna in alto Andare in basso

CIAOOOOOOO Empty Re: CIAOOOOOOO

Messaggio  keycode13 Dom 04 Mag 2008, 14:00

Anch'io ho un pectus lieve, e come te ho deciso di farmi operare da Ottoni!
GooD LucK! Wink
keycode13
keycode13

Maschio
Numero di messaggi : 361
Età : 43
Località : Messina
Data d'iscrizione : 25.03.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.