Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Libri

2 partecipanti

Andare in basso

Libri Empty Libri

Messaggio  poetress Ven 07 Ago 2009, 17:45

Ho visto che non c'è una sezione per parlare di letteratura! NUOOOOOOOOOOO
Bene, da adesso ci sarà, per chi come me ama leggere! Very Happy Purtroppo ho poco tempo da dedicare alla mia passione a causa di mattonazzi universitari noiosissimi... Cmq, ultimamente mi sto dando alla letteratura vampiresca, dalla saga della Meyer a quella del "diario del Vampiro". Ho un libro nuovissimo che non vedo l'ora di iniziare e di portarmi in vacanza!!! Smile Sperando che sia meglio dell'ultimo noir realista che ho appena ultimato, "Nanà" di Delacorta, che non mi convinceva già in partenza!! Avrei dovuto ascoltare il mio sesto sensoooooooooooooo... XD XD
Cmq sono appassionata di letteratura francese, mi piace un sacco leggere libri in lingua originale. Ma scivolo un po' sulla letteratura italiana...
Raga, se volete farvi quattro chiacchiere "nero su bianco" con la vampirozza sono qui ancora per qualche giorno before holidays... bounce
ciaoooooo I love you
poetress
poetress

Femmina
Numero di messaggi : 22
Età : 41
Data d'iscrizione : 15.03.08

Torna in alto Andare in basso

Libri Empty Re: Libri

Messaggio  Ospite Mer 19 Ago 2009, 23:26

a me fa schifo leggere.La scuola me lo sta facendo odiare dalla prima elementare Very Happy tutte le schedature dei libri le scarico da internet(faccio il quarto anno liceo scientifico Very Happy) quindi non hai davanti un buon lettore Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Libri Empty Re: Libri

Messaggio  fraleric68 Gio 20 Ago 2009, 13:20

rapshit92 ha scritto:a me fa schifo leggere.La scuola me lo sta facendo odiare dalla prima elementare Very Happy tutte le schedature dei libri le scarico da internet(faccio il quarto anno liceo scientifico Very Happy) quindi non hai davanti un buon lettore Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

che tristezza...e che tristezza il fatto che sia stata proprio la scuola a farti perdere il gusto di un buon libro...io non ho mai smesso questa abitudine e spazio molto, ma i romanzi rosa proprio no ! (abbonata a Euroclub da 25 anni !)
fraleric68
fraleric68

Numero di messaggi : 399
Età : 55
Data d'iscrizione : 13.03.08

Torna in alto Andare in basso

Libri Empty Re: Libri

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.