Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

arriva l'estate

5 partecipanti

Andare in basso

arriva l'estate Empty arriva l'estate

Messaggio  sepo Ven 16 Mag 2008, 10:37

ciao a tutti..
ormai l'estate è alle porte, anzi possiamo anche dire che è gia arrivata visto che è iniziato il periodo balneare.
volevo sapere un po di senzazioni o commenti soprattutto dalle persone non operate, come affronteranno quest'estate... e se hanno intenzione di fregarsene e andare al mare senza problemi....
io personalmente andro al mare domani.... sono stato operato con nuss circa 8 mesi fa....il risultato in confronto a come stavo prima è da paura ma cmq è sempre rimasta una leggera infossatura sotto al pettorale destro.... sinceramente per domani o un po d'ansia.... ma spero non mi crei ancora troppo disagio stare senza maglietta..... UN SALUTO A TUTTI

sepo

Numero di messaggi : 93
Età : 38
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

arriva l'estate Empty Beach, on the beach...

Messaggio  Agnese Ven 16 Mag 2008, 10:46

Ciao Sepo,
va be', mi ripeto: io al mare ci sono già andata, con bikini nuovo e protezione solare del Conad, e me ne sono fregata del pe as usual. Qualcuno mi ha guardato strano, as usual, ma fino a prova contraria io non devo chiedere scusa a nessuno.
Buona giornata
Agnese
Agnese
Agnese
Moderatore
Moderatore

Femmina
Numero di messaggi : 112
Età : 41
Località : Marche / Romagna
Data d'iscrizione : 10.03.08

Torna in alto Andare in basso

arriva l'estate Empty Re: arriva l'estate

Messaggio  ALFONSO Ven 16 Mag 2008, 13:56

Sepo ma al mare hai sempre visto persone perfette in tutto ? non credo infatti anche vedendo i palestrati perfetti si riesce a trovargli qualcosa di sbagliato (tanto) quindi hai fatto tanto per aggiustare il PE ora è il momento vivere con serenità affraid

ALFONSO

Maschio
Numero di messaggi : 100
Età : 55
Località : Nspoli
Data d'iscrizione : 17.04.08

Torna in alto Andare in basso

arriva l'estate Empty ....

Messaggio  sepo Ven 16 Mag 2008, 14:57

x alfonso

ai perfettamente ragione a dire questo.... pero pultroppo questa cosa non riesco proprio ad accettarla.... perche al mare dovrei andarci anche con delle ragazze, tra cui ad una di queste piaccio ma non sa del mio pe.... e sono certo che appena mi vedra in spiaggia di sicuro nn penso che avra piu interesse per me...

sepo

Numero di messaggi : 93
Età : 38
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

arriva l'estate Empty Re: arriva l'estate

Messaggio  ALFONSO Ven 16 Mag 2008, 16:29

sono separato e dopo un pò di tempo mi sono rimesso in gioco credevo di non poter interessare alle donne visto i miei trentanove anni , ma tante di loro guardano dentro di noi e non fuori (non che io sia male anzi)
quindi lascia stare l'apparenza e giocati tutte le carte che hai credimi non è l'aspetto che conta ma quello che siamo e che possiamo dare agli altri donne o uomini che siano

ALFONSO

Maschio
Numero di messaggi : 100
Età : 55
Località : Nspoli
Data d'iscrizione : 17.04.08

Torna in alto Andare in basso

arriva l'estate Empty Re: arriva l'estate

Messaggio  Francesco Ven 16 Mag 2008, 18:47

Beh ragazzi io quest'anno al mare ci vado come sempre... e spero di divertirmi Smile
Francesco
Francesco

Maschio
Numero di messaggi : 259
Età : 38
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 27.03.08

Torna in alto Andare in basso

arriva l'estate Empty Re: arriva l'estate

Messaggio  goldenboy Ven 16 Mag 2008, 22:20

l'anno scorso andai al mare, ma con la mia famiglia...il mare è una situazione che mi mette un pò a disagio, anzi molto, perchè là sono senza difese, tutti possono vedermi il pectus C, quindi nn me la vivo bene...quest'anno potevo andare co qualche amico al mare, se solo avessi spinto nn ci voleva nulla ad organizzare, ma considerando che il mio pectus è un pò peggiorato e ora si vede decisamernte di più,e che Laughing finalmente ad ottobre, per la precisioone il 29, mi opero da Otto e scompare sta cagata, ho deciso di pazeintare ancora un'estate, e farò qualcosaltro, mi sa che vado in Colombia con un mio amico...prox estate voglio fare 3 mesi di mare, al mio fisico semiperfetto manca solo da togliere questo difetto, e una votla fatto nn mi ferma più nessuno, se Dio vuole...

goldenboy

Numero di messaggi : 39
Età : 37
Data d'iscrizione : 04.04.08

Torna in alto Andare in basso

arriva l'estate Empty Re: arriva l'estate

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.