Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ke bruciore

4 partecipanti

Andare in basso

ke bruciore Empty ke bruciore

Messaggio  LOKO Gio 06 Mag 2010, 20:48

eccomi iii.. ragazzi dopo 10 giorni in ospedale di aver fatto l' intervento al petto con rete di marlex che vi posso dire oggi sono al 17 giorno e si sentono ancora dei piccoli dolori intercostali e tanto ma tanto bruciore nel petto nella zona dove ce' stata messa la rete qualcuno che avvia fatto lo steso intervento mi sa dire si il bruciore che sento io e tutto normale si lo avete sentiti anche voi di voi......grazie... ke bruciore Icon_bounce
LOKO
LOKO

Numero di messaggi : 107
Età : 54
Data d'iscrizione : 21.02.09

Torna in alto Andare in basso

ke bruciore Empty Re: ke bruciore

Messaggio  fraleric68 Ven 07 Mag 2010, 10:34

Ben tornato Loko, finalmente ti sei tolto il pensiero.....ti auguro una pronta guarigione.
fraleric68
fraleric68

Numero di messaggi : 399
Età : 55
Data d'iscrizione : 13.03.08

Torna in alto Andare in basso

ke bruciore Empty Re: ke bruciore

Messaggio  LOKO Ven 07 Mag 2010, 16:01

grazie tante...lo spero ke bruciore Icon_basketball
LOKO
LOKO

Numero di messaggi : 107
Età : 54
Data d'iscrizione : 21.02.09

Torna in alto Andare in basso

ke bruciore Empty Re: ke bruciore

Messaggio  Antonio99 Ven 07 Mag 2010, 18:17

Anche io di dolore e bruciore al petto ne ho sentito tanto (ho la barra e non rete); a distanza di tre mesi dall'intervento continuo ad accusare alcuni dolori (non forti come prima)
Antonio99
Antonio99

Maschio
Numero di messaggi : 237
Età : 49
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

ke bruciore Empty Re: ke bruciore

Messaggio  LOKO Ven 07 Mag 2010, 20:22

ciao..Antonio non ho capito bene ma veramente a distanza di 3 mesi li senti ancora bruciore e dolori o quello e già cosa passata ..perché io dolori no al meno che faccia dei gesti bruschi bruciore si tanto non so si e il fatto che la rete sfrega con il tessuti muscolari..... ke bruciore Icon_bounce
LOKO
LOKO

Numero di messaggi : 107
Età : 54
Data d'iscrizione : 21.02.09

Torna in alto Andare in basso

ke bruciore Empty Re: ke bruciore

Messaggio  Antonio99 Sab 08 Mag 2010, 12:50

Il bruciore al centro del petto è stato molto intenso per i primi due mesi, poi anche grazie all'uso di antinfiammatori, è praticamente svanito. Ad oggi è rimasto un leggero dolore (non bruciore) in corrispondenza della barra.
Per il bruciore ti consiglio di assumere regolarmente antinfiammatori (io prendevo Algix), gli antidolorifici per il bruciore sono assolutamente inefficaci
Antonio99
Antonio99

Maschio
Numero di messaggi : 237
Età : 49
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

ke bruciore Empty Re: ke bruciore

Messaggio  LOKO Sab 08 Mag 2010, 17:54

e vero che gli antidolorifici non fanno nulla già pressi e non mi hanno fatto niente cmq appena uscito dal ospedale mi disse ottoni di non prendere niente solo auli si cera veramente bisogno ma la sai la storia del auli che senza una ricetta medica nessuno te li da e poi una volta che c' ero in farmacia mi son fatto dare un antidolorifico loro mi hanno consigliato quello Più forte che potavano darmi senza ricetta perché di andare dal medico curante a farmi fare una ricetta non avevo proprio voglia lo sai come sono quei posti li sempre pieni de vecchi e ti vuole una giornata .... ma un' altra cosa che mi disse ottoni e che cmq a far sfiammare il petto si vogliono de 1 mese e mezzo a due tu che dici...... ke bruciore Icon_bounce
LOKO
LOKO

Numero di messaggi : 107
Età : 54
Data d'iscrizione : 21.02.09

Torna in alto Andare in basso

ke bruciore Empty Re: ke bruciore

Messaggio  Antonio99 Sab 08 Mag 2010, 18:16

Io ti consiglio di andare dal medico e farti prescrivere un vero antinfiammatorio (Aulin lascialo perdere). Il bruciore mi faceva impazzire (soprattutto la notte), poi ho assunto una scatola di Algix (mi pare 20 compresse, una al giorno) ed ho risolto.
P.S. Loko sei spagnolo? Sudamericano?
Antonio99
Antonio99

Maschio
Numero di messaggi : 237
Età : 49
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

ke bruciore Empty Re: ke bruciore

Messaggio  LOKO Sab 08 Mag 2010, 20:44

...ok brother grazie del consiglio...ciao...... ke bruciore Icon_basketball
LOKO
LOKO

Numero di messaggi : 107
Età : 54
Data d'iscrizione : 21.02.09

Torna in alto Andare in basso

ke bruciore Empty Re: ke bruciore

Messaggio  LOKO Dom 16 Mag 2010, 18:40

ciao..ragazzi qualcuno del forum che sia stato operato da ottoni con rete di marlex. ,,,.... ke bruciore Icon_basketball


Ultima modifica di LOKO il Sab 22 Mag 2010, 10:11 - modificato 1 volta.
LOKO
LOKO

Numero di messaggi : 107
Età : 54
Data d'iscrizione : 21.02.09

Torna in alto Andare in basso

ke bruciore Empty Re: ke bruciore

Messaggio  Ospite Dom 16 Mag 2010, 20:02

Ciao loko sono Francesco, ho deciso solo adesso di registrarmi, mi dispiace che a distanza di quasi un mese avverti ancora questo bruciore cmq per non essere offtopic posto la mia esperienza in un'altro argomento in bocca al lupo Fidel.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ke bruciore Empty Re: ke bruciore

Messaggio  LOKO Lun 17 Mag 2010, 21:57

crepi questo lupo... ke bruciore Icon_basketball
LOKO
LOKO

Numero di messaggi : 107
Età : 54
Data d'iscrizione : 21.02.09

Torna in alto Andare in basso

ke bruciore Empty Re: ke bruciore

Messaggio  LOKO Sab 22 Mag 2010, 10:10

ciao..ragazzi qualcuno del forum che sia stato operato da ottoni con rete di marlex... vecchia data mi sa dire si e normale che io a distanza di quasi un mese del' intervento continuo ad avere gonfiore e bruciore in mezzo al petto proprio nella zona dove ce stata inserita la rete ,,,.... ke bruciore Icon_basketball
LOKO
LOKO

Numero di messaggi : 107
Età : 54
Data d'iscrizione : 21.02.09

Torna in alto Andare in basso

ke bruciore Empty Re: ke bruciore

Messaggio  fabio67va Gio 24 Giu 2010, 15:17

ciao
io sono stato operato da ottoni il 31/05/2010 non rete ma con barra e devo dirti che il bruciore e il gonfiore non mi hanno dato trgua. adesso comincio a stare un po meglio, a diferenza vostra però a me l'aulin faceva passare abbastanza. oggi ho qualche dolorino sopportabile anche se pero sono ancora un po gonfio ( be sono passati solo 24 gg dall'operazione)
in bocca al lupo ciao fabio

fabio67va

Numero di messaggi : 11
Età : 57
Data d'iscrizione : 02.02.10

Torna in alto Andare in basso

ke bruciore Empty Re: ke bruciore

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.