Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GONFIORE

Andare in basso

GONFIORE Empty GONFIORE

Messaggio  LOKO Lun 05 Lug 2010, 19:37

GONFIORE Icon_bounce .......ciao..ragazzi volevo fare una domanda a quelli operati di pectus carinatum con la rete di marlex qualcuno mi sa dire quanto possono durare il gonfiore al petto..... per esempio io sono ormai a distanza di due mese e mezzo e ho ancora tutta la parte dove mi hanno torto le cartilagine gonfie a vederli sembra come prima come se non mi avesse mai fatto nessun intervento ho la parte sinistra che sporge fuori come si avesse ancora il difetto....grazie........ GONFIORE Icon_basketball
LOKO
LOKO

Numero di messaggi : 107
Età : 54
Data d'iscrizione : 21.02.09

Torna in alto Andare in basso

GONFIORE Empty Re: GONFIORE

Messaggio  LOKO Dom 22 Ago 2010, 21:08

Aggiornamento a 4 mesi dall'intervento:

allora piano piano stanno scomparendo tutti male riesco a muovermi come prima dormire di fianco a testa in giu piegarmi l' unica cosa che a distanza di 4 mesi ho ancora un poco di gonfiore sul petto e per di più nella parte dove sono state tolte le cartilagine e mezza la rete.... Ottoni continua a dirmi che e' tutto normale che si vogliono minimo 6 mesi per tornare come prima y fare sgonfiare e tornare piatto come una volta il petto...... bounce
LOKO
LOKO

Numero di messaggi : 107
Età : 54
Data d'iscrizione : 21.02.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.