Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RACCOLA INFO NUSS

4 partecipanti

Andare in basso

RACCOLA INFO NUSS Empty RACCOLA INFO NUSS

Messaggio  faster Lun 14 Feb 2011, 19:56

Salve, sono realmente intenzionato a sottopormi a nuss, probabilmente dal dott. Jasonni.
Ora mi servirebbero informazioni (anche da chi è stato operato da un altro medico) in merito ai tempi d'attesa per la visita, per l'operazione (in media ovviamente), tutti gli esami e le visite neccessarie per accedere all'operazione, difficoltà durante la degenza e nell'immediato post intervento. Tempi di ritorno all'attività fisica, benefici riscontrati nell'immdediato etc. etc. Magari cerchiamo di fare un bel post, completo, a servizio di futuri "operandi".

faster

Numero di messaggi : 42
Età : 32
Data d'iscrizione : 24.11.08

Torna in alto Andare in basso

RACCOLA INFO NUSS Empty Re: RACCOLA INFO NUSS

Messaggio  faster Mer 16 Feb 2011, 17:36

temevo che nessuno avrebbe risposto. vabbè.

faster

Numero di messaggi : 42
Età : 32
Data d'iscrizione : 24.11.08

Torna in alto Andare in basso

RACCOLA INFO NUSS Empty Re: RACCOLA INFO NUSS

Messaggio  imlap Mer 16 Feb 2011, 21:45

mi spiace ma io ho fatto ravitch, non posso aiutarti

imlap

Numero di messaggi : 166
Età : 40
Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

RACCOLA INFO NUSS Empty Re: RACCOLA INFO NUSS

Messaggio  andrea1505 Gio 17 Feb 2011, 08:39

idem, mi spiace..

andrea1505

Maschio
Numero di messaggi : 248
Età : 39
Data d'iscrizione : 20.08.09

Torna in alto Andare in basso

RACCOLA INFO NUSS Empty Re: RACCOLA INFO NUSS

Messaggio  federjca Lun 21 Feb 2011, 19:27

ciao...io sono stata operata il 15 luglio con la tecnica di nuss presso firenze dal prof. Antonio Messineo
pagai il primo tiket intorno ai 120 o 130 euro poi ho fatto varie visite tra cui: la sperimetria, radiografie ecc
per la data dell'appuntamento sia di visita,di ricovero e x l'operazione dipende dal periodo e dalle urgenze; per il periodo di ripresa per le semplici attività quotidiane e per l'attività fisica è soggettivo.
Ti assicuro per esperienza che più sei determinata, sicura e ottimista di voler fare l'intervento maggiore sarà la soddisfazione per i risultati e una maggior ripresa. a me hanno aiutato molto la determinazione, la pazienza al punto da meravigliare anche i medici e dottori Smile inoltre mi sforzai e riuscii a stare seduta sul letto per qualche minuto(anche se non in una posizione perfetta)2giorni dopo l'intervento mentre dopo 3 giorni ho voluto fare una piccola passeggiata e nonostante i normali dolori e stanchezza sono rimasta molto soddisfata Smile
spero di essere stata chiara e in ogni caso mi ritengo disponibile a rispondere a ogni altra domanda anche di chiarimento e dubbio, anche in privato cato che non entro spesso nel forum Smile

federjca

Femmina
Numero di messaggi : 53
Età : 34
Data d'iscrizione : 02.05.10

Torna in alto Andare in basso

RACCOLA INFO NUSS Empty Re: RACCOLA INFO NUSS

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.