Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CI risiamo

3 partecipanti

Andare in basso

CI risiamo Empty CI risiamo

Messaggio  faster Mar 26 Apr 2011, 16:52

terrore della sala operatoria, ancora...

faster

Numero di messaggi : 42
Età : 32
Data d'iscrizione : 24.11.08

Torna in alto Andare in basso

CI risiamo Empty Re: CI risiamo

Messaggio  ocra Mar 26 Apr 2011, 18:47

Operazione di inserimento o di rimozione della barra?

ocra

Numero di messaggi : 181
Età : 36
Data d'iscrizione : 01.07.08

Torna in alto Andare in basso

CI risiamo Empty Re: CI risiamo

Messaggio  faster Ven 29 Apr 2011, 23:12

ogni volta mi convinco ad operarmi, ma dopo il terrore della stessa operazione mi assale

faster

Numero di messaggi : 42
Età : 32
Data d'iscrizione : 24.11.08

Torna in alto Andare in basso

CI risiamo Empty Re: CI risiamo

Messaggio  ocra Sab 30 Apr 2011, 15:56

La paura è normale...

Solo chi non ha niente da perdere non ha paura... e tutti hanno qualcosa da perdere What a Face

C'è da dire che se il PE ha influenzato grandemente la tua vita in senso negativo, prendere provvedimenti è quasi d'obbligo.

Non conosco il livello di gravità del tuo PE (fermo restando che è sempre soggettivo).

I sintomi "psicologici" da prendere in considerazione sono i soliti... vergogna di andare al mare o luoghi dove è necessario mostrare il petto, assenza di rapporti con l'altro sesso (vissuti come una cosa impossibile) eccetera eccetera...

Se presenti queste caratteristiche, è bene cercare di far qualcosa no? Meglio che masticare l'amarezza per sempre.


Edit:

Io ero arrivato a un punto in cui non mi importava più neanche di morire sotto i ferri... tutto purchè finisca Neutral
Non ti chiedo di essere così, però... vedi un po' tu.

ocra

Numero di messaggi : 181
Età : 36
Data d'iscrizione : 01.07.08

Torna in alto Andare in basso

CI risiamo Empty Re: CI risiamo

Messaggio  ocra Sab 30 Apr 2011, 16:11

Aggiungo una cosa...

Io sono perfettamente consapevole che in questo momento vorresti che qualcuno si prendesse la responsabilità della scelta per te...
Tuttavia è impossibile, fa parte dell'essere adulti il fatto di dover prendere decisioni... ma non devi vedere la cosa come completamente negativa: questa è una scelta impegnativa, che sia operarsi o meno, fare scelte di questo genere ci rende persone più cazzute della media della popolazione. Prendere una decisione ora, in un certo senso ti renderà più adulto per sempre, è garantito.

Che poi scegliere è facile, più impegnativo è accettarne le conseguenze What a Face

(ricorda che per quanto nuss sia impegnativa (è molto impegnativa) però alla fine riporti il corpo abbastanza integro a casa. E' confortante no? Avere la certezza che ti riprenderai completamente, comunque vada)

ocra

Numero di messaggi : 181
Età : 36
Data d'iscrizione : 01.07.08

Torna in alto Andare in basso

CI risiamo Empty Re: CI risiamo

Messaggio  occhiverdi Ven 02 Mar 2012, 19:25

ciao ocra puoi venire in chatt?
occhiverdi
occhiverdi

Maschio
Numero di messaggi : 99
Età : 40
Data d'iscrizione : 23.01.12

Torna in alto Andare in basso

CI risiamo Empty Re: CI risiamo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.