Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AIUTATEMI RAGAZZI VB TYPE BODY BUILDER O VB DA 19 CM

+2
Balto
DAVIDE 91
6 partecipanti

Andare in basso

AIUTATEMI RAGAZZI VB TYPE BODY BUILDER O VB DA 19 CM  Empty AIUTATEMI RAGAZZI VB TYPE BODY BUILDER O VB DA 19 CM

Messaggio  DAVIDE 91 Mer 16 Mag 2012, 13:32

Ciao ragazzi, sto impazzendo con questo cavolo di PE, cmq prima di cadere nella depressione volevo provare questa famosa VB , per favore scrivetemi in privato o anke qui , basta che mi aiutate Smile Grazie a tutti ciao Smile

DAVIDE 91

Numero di messaggi : 8
Età : 32
Data d'iscrizione : 16.05.12

Torna in alto Andare in basso

AIUTATEMI RAGAZZI VB TYPE BODY BUILDER O VB DA 19 CM  Empty Re: AIUTATEMI RAGAZZI VB TYPE BODY BUILDER O VB DA 19 CM

Messaggio  Balto Ven 18 Mag 2012, 19:50

DAVIDE 91 ha scritto:Ciao ragazzi, sto impazzendo con questo cavolo di PE, cmq prima di cadere nella depressione volevo provare questa famosa VB , per favore scrivetemi in privato o anke qui , basta che mi aiutate Smile Grazie a tutti ciao Smile

Ciao Davide,
prima di concentrarti sul modello di V da comprare credo sia meglio capire che tipo di PE hai: lieve, lieve-medio o profondo.
Nei primi due casi la V ti può essere di grande aiuto nel migliorare sensibilmente l'aspetto estetico del tuo PE, mentre nel terzo caso la V non è proprio in grado di intervenire in maniera decisa e per questo sarebbe una spesa inutile.

Magari se riesci a postare qualche foto possiamo essere di maggior aiuto.

Bye


Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

AIUTATEMI RAGAZZI VB TYPE BODY BUILDER O VB DA 19 CM  Empty X BALTO

Messaggio  DAVIDE 91 Ven 18 Mag 2012, 23:27

Ciao balto ..intanto grazie per la risposta Smile ho un PE medio lieve appena possibile posto un po' di foto ..volevo aspettare che finisco il ciclo di fisioterapia per far vedere bene il prima e il dopo..

DAVIDE 91

Numero di messaggi : 8
Età : 32
Data d'iscrizione : 16.05.12

Torna in alto Andare in basso

AIUTATEMI RAGAZZI VB TYPE BODY BUILDER O VB DA 19 CM  Empty Re: AIUTATEMI RAGAZZI VB TYPE BODY BUILDER O VB DA 19 CM

Messaggio  jump64 Sab 19 Mag 2012, 09:23

DAVIDE 91 ha scritto:Ciao balto ..intanto grazie per la risposta Smile ho un PE medio lieve appena possibile posto un po' di foto ..volevo aspettare che finisco il ciclo di fisioterapia per far vedere bene il prima e il dopo..
Che tipo di fisioterapia stai facendo? Ciao e grazie

jump64

Numero di messaggi : 34
Età : 59
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

AIUTATEMI RAGAZZI VB TYPE BODY BUILDER O VB DA 19 CM  Empty Re: AIUTATEMI RAGAZZI VB TYPE BODY BUILDER O VB DA 19 CM

Messaggio  DAVIDE 91 Sab 19 Mag 2012, 10:43

Sto facendo esercizi di respirazione e di postura...Smile

DAVIDE 91

Numero di messaggi : 8
Età : 32
Data d'iscrizione : 16.05.12

Torna in alto Andare in basso

AIUTATEMI RAGAZZI VB TYPE BODY BUILDER O VB DA 19 CM  Empty Re: AIUTATEMI RAGAZZI VB TYPE BODY BUILDER O VB DA 19 CM

Messaggio  Balto Sab 19 Mag 2012, 17:20

Okay Davide,
aspettiamo tue notizie, ma se permetti il mio personalissimo consiglio l'unica strada per migliorare REALMENTE l'aspetto estetico del PE senza passare dalla sala operatoria, resta la terapia con V abbinata alla palestra o alla fisioterapia.
Solo con la V puoi raggiungere certi risultati DEFINITIVI. Altro, ahimè, non serve.

Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

AIUTATEMI RAGAZZI VB TYPE BODY BUILDER O VB DA 19 CM  Empty Re: AIUTATEMI RAGAZZI VB TYPE BODY BUILDER O VB DA 19 CM

Messaggio  jump64 Sab 19 Mag 2012, 20:59

DAVIDE 91 ha scritto:Sto facendo esercizi di respirazione e di postura...Smile
Scusa se sono così curiosa Question ti sta seguendo Mambrioni? Ciao e ancora grazie! Smile

jump64

Numero di messaggi : 34
Età : 59
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

AIUTATEMI RAGAZZI VB TYPE BODY BUILDER O VB DA 19 CM  Empty X BALTO E JUMP 64

Messaggio  DAVIDE 91 Dom 20 Mag 2012, 11:13

X BALTO :
Si infatti e' quello ke mi e' stato detto dal fisioterapista , ho un fisico bello allenato e l'unika pekka e' quell' odioso buco Very Happy se riusciste ad aiutarmi per me sarebbe veramente importante , mi cambiereste la vita Smile Smile Smile
x jump 64: No non sono con mabroni Smile io sono di genova e mi sta seguendo l'uniko fisioterapista che conosce il problema bene Smile mi fido ciecamente anke xke da quando faccio gli esercizi ho gia' recuperato qualkosina Smile Smile e ora voglio dare il colpo di grazia al p.e. combattendolo kon tutte la armi a mia disposizione ...Grazie a tutti se sapete qualkosa per un Vacuum bell ve ne sarei immensamente grato..anke xke vi terrei aggiornati costantemente ..un saluto Davide Smile

DAVIDE 91

Numero di messaggi : 8
Età : 32
Data d'iscrizione : 16.05.12

Torna in alto Andare in basso

AIUTATEMI RAGAZZI VB TYPE BODY BUILDER O VB DA 19 CM  Empty Re: AIUTATEMI RAGAZZI VB TYPE BODY BUILDER O VB DA 19 CM

Messaggio  Balto Dom 20 Mag 2012, 17:51

Forza Davide, vedrai che con la V abbinata alla palestra o alla fisioterapia avrai uno sterno da spiaggia, fidati Wink

Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

AIUTATEMI RAGAZZI VB TYPE BODY BUILDER O VB DA 19 CM  Empty Re: AIUTATEMI RAGAZZI VB TYPE BODY BUILDER O VB DA 19 CM

Messaggio  DAVIDE 91 Lun 21 Mag 2012, 11:30

ahahahha Balto sai la cosa piu' importante x me e' stare bene con me stesso Smile :)ankora ho tanto da lavorare..speriamo di trovare il V Smile Smile Smile
Ankora nessuno si e' fatto vivo ..speriamo in meglio va' Smile

DAVIDE 91

Numero di messaggi : 8
Età : 32
Data d'iscrizione : 16.05.12

Torna in alto Andare in basso

AIUTATEMI RAGAZZI VB TYPE BODY BUILDER O VB DA 19 CM  Empty Re: AIUTATEMI RAGAZZI VB TYPE BODY BUILDER O VB DA 19 CM

Messaggio  Balto Lun 21 Mag 2012, 19:52

La costanza e la volontà premiano sempre Wink
Buona ricerca della V e se hai qualcos'altro da chiedere siamo a tua disposizione.
Bye

Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

AIUTATEMI RAGAZZI VB TYPE BODY BUILDER O VB DA 19 CM  Empty Re: AIUTATEMI RAGAZZI VB TYPE BODY BUILDER O VB DA 19 CM

Messaggio  IFabio Ven 14 Set 2012, 03:46

Ciao, ma la fisioterapia funziona davvero anche a 20 anni?! E anche la VB?

IFabio

Numero di messaggi : 25
Età : 32
Data d'iscrizione : 10.09.12

Torna in alto Andare in basso

AIUTATEMI RAGAZZI VB TYPE BODY BUILDER O VB DA 19 CM  Empty Re: AIUTATEMI RAGAZZI VB TYPE BODY BUILDER O VB DA 19 CM

Messaggio  Olmo Ven 14 Set 2012, 18:14

la fisio fino a 22 anni è ancora utile perchè le ossa hanno ancora una certa elasticità,per la VB non ci sono limiti di età,ma ovviamente più sei giovane più i risultati dovrebbero essere veloci visto che l'elasticità delle ossa si perde con il tempo.

Olmo

Numero di messaggi : 68
Età : 29
Data d'iscrizione : 13.05.12

Torna in alto Andare in basso

AIUTATEMI RAGAZZI VB TYPE BODY BUILDER O VB DA 19 CM  Empty Re: AIUTATEMI RAGAZZI VB TYPE BODY BUILDER O VB DA 19 CM

Messaggio  Ulrico Lun 17 Set 2012, 11:24

Io un anno e mezzo fa sono andato da Mambrioni perché avevo sentito parlare della sua fisioterapia.
Purtroppo non ho avuto risultati perché non sono stato costante: secondo me sono tecniche valide ma sono un po’ complicate, difficili da fare e un po’ faticose.
All’inizio mi ero messo d’impegno e per un mese l’ho fatta quasi ogni sera ma dopo un po’, anche per la stanchezza dopo una lunga giornata di lavoro, ho perso la costanza e alla fine l’ho praticamente mollata del tutto.
In considerazione di questa esperienza ho valutato che con la Vacuum Bell (che è più semplice e meno faticosa: praticamente la devi solo applicare e poi puoi tranquillamente metterti sul divano a vedere un film) sarei riuscito a mantenere quella perseveranza che mi è mancata con la FKT di Mambrioni.
Mi è arrivata un decina di giorni fa e non sono in grado di dare giudizi, a parte che a fine esercizio mi sembra che l’affossamento, temporaneamente, si sia un po’ ridotto.
L’unica cosa che mi ha lasciato un po’ perplesso è il fatto che una volta creata la pressione interna devi continuare a pompare ogni 15 secondi per mantenerla, altrimenti perde pressione, lo sterno va giù e dopo pochi minuti si stacca.
Sono comunque fiducioso visto i risultati di Balto.
Vi terrò informati…

Ulrico

Numero di messaggi : 15
Età : 48
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

AIUTATEMI RAGAZZI VB TYPE BODY BUILDER O VB DA 19 CM  Empty Re: AIUTATEMI RAGAZZI VB TYPE BODY BUILDER O VB DA 19 CM

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.