Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

buonasera a tutti...fissato da qualche giorno per il mio p.e + foto

2 partecipanti

Andare in basso

buonasera a tutti...fissato da qualche giorno per il mio p.e + foto Empty buonasera a tutti...fissato da qualche giorno per il mio p.e + foto

Messaggio  can Mar 05 Giu 2012, 00:38

ciao ragazzi sono di milano ho quasi 25 anni purtroppo, ed ero a conoscienza del mio p.e ma da qualche giorno sono ossessionato dal problema,pur avendo un fisico discreto dopo 11 anni di calcio e 5 di palestra...
ora vorrei pubblicare un topic per capire quanto è grave il mio p.e e se mi conviene intervenire chirurgicamente o non...preciso che non sono mai stato operato,e più che altro non voglio accettare l'idea di farmi mettere un catetere Very Happy
in questi 5 anni ho messo su qualche muscolo e spero abbia mascherato un pò il mio difetto...che a mio parere è + brutto da vedere lateralmente che frontalmente...
eccomi un anno fa in spiaggia
buonasera a tutti...fissato da qualche giorno per il mio p.e + foto 33uscq0

buonasera a tutti...fissato da qualche giorno per il mio p.e + foto 2hp0zyd

preciso che ho il pettorale sinistro è grande rispetto al destro...
e comunque sono ossessionato da questo difetto perchè dopo anni di sacrifici e fatica sportiva,avrei pensato che almeno il difetto fosse scemato notevolmente...ma invece sembra che + aumento la muscolature dei pettorali e + il buco si vede...

ecco invece le foto scattate pochi minuti fa quindi 1 anno dopo quelle in spiaggia...
odio far sembrare che abbia la pancia..quando in realtà sono alto 1.75 per 66 kg...quindi pesoforma...
insomma sono parecchio rammaricato Crying or Very sad
buonasera a tutti...fissato da qualche giorno per il mio p.e + foto Nxjlsj

buonasera a tutti...fissato da qualche giorno per il mio p.e + foto 5wxn5e

buonasera a tutti...fissato da qualche giorno per il mio p.e + foto 14kieyd

come vedete lateralmente è + marcato...e ogni volta che mi vedo allo specchio di lato,mi viene un nervoso pazzesco...
che mi consigliate????quanto sarà grave??
grazie a tt in anticipo

can

Numero di messaggi : 4
Età : 36
Data d'iscrizione : 04.06.12

Torna in alto Andare in basso

buonasera a tutti...fissato da qualche giorno per il mio p.e + foto Empty Re: buonasera a tutti...fissato da qualche giorno per il mio p.e + foto

Messaggio  jump64 Mar 05 Giu 2012, 08:33

Capisco bene la tua "fissazione"..Frontalmente sei a posto (come quasi tutti i ragazzi con il p.e.) ed è di lato che si nota maggiormente il tuo problema, anche perché hai dei pettorali ben sviluppati..Se vuoi un parere serio devi farti vedere da un bravo chirurgo (e qui sul forum hai tutte le indicazioni necessarie) e decidere poi cosa vuoi fare.. Smile Ciao ciao
P.S.:hai dispnea o dolori? Question

jump64

Numero di messaggi : 34
Età : 59
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.