Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FISIOTERAPIA PRE-NUSS

2 partecipanti

Andare in basso

FISIOTERAPIA PRE-NUSS Empty FISIOTERAPIA PRE-NUSS

Messaggio  ElMatador Lun 02 Lug 2012, 01:25

Salve a tutti, sono nuovo su questo forum ed anche io soffro di pectus excavatum, innanzitutto ringrazio tutti gli utenti di questo forum per le informazioni presenti in tutte le discussioni, senza quelle non sarei mai riuscito a trovare uno ''spiraglio di salvezza'' per questo problema che mi abbatte psicologicamente.. infatti 2 settimane fa circa ho avuto una visita col prof. Messineo e a dicembre dovrei operarmi, tecnica di nuss, probabilmente a 2 barre a causa dell'ampiezza del pectus excavatum, è lievemente asimmetrico ma abbastanza profondo e le costole sono leggermente e dico leggermente fuori, mi chiedevo se prima dell'intervento è possibile con la fisioterapia ''aggiustare'' le costole o se non è possibile questo, fare qualche esercizio che mi agevoli per l'operazione, magari per l'elasticità del petto, ho quasi 17 anni.. grazie in anticipo a tutti Very Happy

ElMatador

Numero di messaggi : 1
Età : 28
Data d'iscrizione : 01.07.12

Torna in alto Andare in basso

FISIOTERAPIA PRE-NUSS Empty Re: FISIOTERAPIA PRE-NUSS

Messaggio  Davide7775 Sab 27 Ott 2012, 07:42

Piacere di conoscerti! Certo facendo la fisioterapia elasticizzi le costole cosi` otterrai un miglior risulatato e sicuramente meno dolore. Fai una visita dal dott. Mambrioni. E in bocca al lupo! What a Face
Davide7775
Davide7775
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 391
Età : 48
Data d'iscrizione : 02.02.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.