Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Salve a tutti!!

2 partecipanti

Andare in basso

Salve a tutti!! Empty Salve a tutti!!

Messaggio  Holden92 Mer 04 Lug 2012, 23:44

Ciao a tutti ragazzi e ragazze!!! Sono Simone, 20 anni, dalla provincia di Catania: un gran bel ragazzo con un gran bel pectus carinatum asimmetrico (almeno credo sia questo pirat ) che mi ha fedelmente accompagnato durante tutta la vita Very Happy Ma, come accade un po' per ogni storia d'amore, vorrei farla finita con questo petto "storto" che, nonostante le centinaia di push-ups, non sono mai riuscito a "lasciare".. ho trovato in questo forum un luogo utilissimo e formidabile da cui ho potuto raccogliere testimonianze preziose, pareri ed informazioni. Vorrei preventivamente salutare, a tal proposito, l'utente Keycode che a quanto ho potuto vedere è di Messina, dunque un mio conterraneo Wink ho letto molti dei tuoi post e ti auguro davvero tutto il meglio dalla vita Smile che altro dire? Continuerò a seguire il forum con entusiasmo, cercando di valutare al meglio la possibilità di subire un intervento prima o poi...! E detto ciò non posso far altro che rinnovare il mio saluto alla comunità augurando a ciascuno di voi veramente "tanta saluti" come si dice dalle mie parti ;D Ciaooo Smile


Ultima modifica di Holden92 il Mer 01 Ago 2012, 17:12 - modificato 1 volta.
Holden92
Holden92

Maschio
Numero di messaggi : 41
Età : 31
Località : Catania
Data d'iscrizione : 04.07.12

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti!! Empty Re: Salve a tutti!!

Messaggio  Davide7775 Mar 10 Lug 2012, 11:26

Benvenuto! Piacere di conoscerti! geek geek geek
Davide7775
Davide7775
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 391
Età : 48
Data d'iscrizione : 02.02.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.