Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

POCHI GIORNI ALL'OPERAZIONE CON TECNICA DI NUSS

3 partecipanti

Andare in basso

POCHI GIORNI ALL'OPERAZIONE CON TECNICA DI NUSS Empty POCHI GIORNI ALL'OPERAZIONE CON TECNICA DI NUSS

Messaggio  NELLO70 Mer 12 Giu 2013, 14:18

Ciao a tutti, ormai mancano pochi giorni all'operazione di mio figlio (14 anni), e sia io che mia moglie siamo ancora molto indecisi, temiamo il post-operatorio, abbiamo paura che nostro figlio non riesca a sopportare la barra nel petto, non riesca a respirare bene, che abbia tanti dolori e che soffra molto. Purtroppo mio figlio non si rende conto di ciò che dovrà passare anche se è convinto di farselo perchè il pe è molto accentuato. Chiunque legga questo messaggio che ha avuto già questa esperienza come operato o come genitore se può darci qualche consiglio raccontando la propria esperienza. Grazie a tutti.

NELLO70

Numero di messaggi : 9
Età : 53
Data d'iscrizione : 28.12.12

Torna in alto Andare in basso

POCHI GIORNI ALL'OPERAZIONE CON TECNICA DI NUSS Empty Re: POCHI GIORNI ALL'OPERAZIONE CON TECNICA DI NUSS

Messaggio  Zampa999 Gio 13 Giu 2013, 15:14

Anche io mi sono operato in giovane età. L'unico consiglio è cercare di restare più sereni possibile. Lo stress con un'operazione di questo genere è generamente molto. Cercate di aiutarlo nel meglio dei modi a superare questo gradino nella sua vita.

In bocca al lupo

Zampa999

Numero di messaggi : 49
Età : 32
Data d'iscrizione : 05.10.12

Torna in alto Andare in basso

POCHI GIORNI ALL'OPERAZIONE CON TECNICA DI NUSS Empty Re: POCHI GIORNI ALL'OPERAZIONE CON TECNICA DI NUSS

Messaggio  Davide7775 Ven 14 Giu 2013, 09:26

Le paure sono normali, soprattutto per i genitori. Cercate di prendere la cosa piu` serenamente possibile. Tanti auguri!
Davide7775
Davide7775
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 391
Età : 48
Data d'iscrizione : 02.02.12

Torna in alto Andare in basso

POCHI GIORNI ALL'OPERAZIONE CON TECNICA DI NUSS Empty Re: POCHI GIORNI ALL'OPERAZIONE CON TECNICA DI NUSS

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.