Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il mio pe consigli urgenti

4 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

il mio pe consigli urgenti - Pagina 2 Empty Re: il mio pe consigli urgenti

Messaggio  Balto Mar 29 Ott 2013, 17:08

cityhunter ha scritto:eccomi!! apparte l'entusiasmo iniziale so bene che sara' una maratona..non so se prendere positivo il fatto che il petto sia uscito cosi' tanto da andare oltre le mie aspettative!! al momento e' leggermente sceso ed e' piatto!!ilfra qualche ora sicuramente rientrera'...il post di Andrea_91 mi spiazza un po' ma sono fiducioso!! vi tento aggiornati
Caro amico,
l'entusiasmo è il carburante necessario per dare linfa al lavoro della VB. Ovviamente dopo il momentaneo sollevamento il tuo pe tornerà come prima, ma giorno dopo giorno, applicazione dopo applicazione, arriveranno i primi risultati definitivi, anche se non prima di sette/ otto mesi.
Lavora duramente, credi nel tuo obiettivo e, se mi permetti, lascia perdere il parere di persone che non conoscono la VB e che per questo sparano sentenze superficiali e senza un briciolo di contezza.

Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

il mio pe consigli urgenti - Pagina 2 Empty Re: il mio pe consigli urgenti

Messaggio  cityhunter Mar 14 Gen 2014, 11:26

cari amici sto usando la campana tutti i giorni ma purtroppo ho un problema!! in gioventu' ho sofferto di acne cistica dovuto all'eccesso di sebo ormoni ed altre cose tanto che proprio nel buco ho diverse cicatrici e lesioni..purtoppo la campana mi infiamma tutta la zona e mi provoca un rossore costante.Ho provato con aloe ed altre creme ma non si sfiamma mai!! devo prendere una decisione,da oggi provo a giorni alterni ma se continua cosi' dovro' abbandonare la V Mad 

cityhunter

Numero di messaggi : 23
Età : 47
Data d'iscrizione : 07.10.13

Torna in alto Andare in basso

il mio pe consigli urgenti - Pagina 2 Empty Re: il mio pe consigli urgenti

Messaggio  cityhunter Gio 30 Gen 2014, 12:16

apparte quello che ho scritto sopra sto continuando con la v un ora al giorno..ho una domanda da fare perche' ho gia letto la stessa cosa in un caso simile al mio ma senza una risposta!! come mai lo sterno non esce piu' come i primi mesi? chiaro che il corpo si e' adattato alla v ed il dolore e' diminuito rispetto alle prime volte..premetto che la pressione la tengo sempre massima e credo di metterla sempre piu' o meno nello stesso punto..come e' possibile che non esce piu'?

cityhunter

Numero di messaggi : 23
Età : 47
Data d'iscrizione : 07.10.13

Torna in alto Andare in basso

il mio pe consigli urgenti - Pagina 2 Empty Re: il mio pe consigli urgenti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.