Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ravitch modificata al Sant'andrea di Roma

5 partecipanti

Andare in basso

Ravitch modificata al Sant'andrea di Roma Empty Ravitch modificata al Sant'andrea di Roma

Messaggio  valerio93 Mer 26 Feb 2014, 10:05

Come promesso eccomi qui a raccontarvi la mia esperienza, vi seguo da anni ma ho voluto aspettare l'operazione per scrivere la mia esperienza! Sono stato operato di PE di grado "severo" mercoledì scorso con la tecnica di Ravitch modificata. Sono stato seguito ed operato dal "Dott. Andreetti" , persona fantastica e disponibilissima in tutto Very Happy presso la struttura del Sant'Andrea di Roma. L'operazione è andata benissimo e sono super contento di averla fatto e del risultato ottenuto. Ad una settimana dall'intervento devo dire che apparte i punti punti che toglierò martedì non ho avuto particolari dolori o fastidi che non siano sopportabili grazie alla giusta cura antidolorifica, che ad oggi sto diminuendo piano piano andando avanti solo di tachipirina al bisogno! Ora sono in fase di recupero, devo aspettare ancora qualche giorno prima di poter usare pettorali ed addominali alti in quanto leggermente toccati durante l'operazione, ma ripeto nulla di importante in quanto guardandomi allo specchio la sensazione di non avere più quel buco fà sparire davvero tutto!
Riguardo l'esperienza in ospedale, bhè che dire!! Un dottore, un'equipe ed un reparto fantastico e che funziona a meraviglia. Già dal primo colloquio con il dottore ho notato una grande professionalità, e tutto quello che mi era stato detto si è avverato! Un'esperienza che rifarei 1000 volte e che la consiglio veramente a tutti.  Cool Very Happy
A breve posterò il video in quanto prima di 7gg dall'iscrizione non posso mettere link!

valerio93

Numero di messaggi : 4
Età : 31
Data d'iscrizione : 26.02.14

Torna in alto Andare in basso

Ravitch modificata al Sant'andrea di Roma Empty Re: Ravitch modificata al Sant'andrea di Roma

Messaggio  tertooo Mer 25 Giu 2014, 13:57

valerio93 ha scritto:Come promesso eccomi qui a raccontarvi la mia esperienza, vi seguo da anni ma ho voluto aspettare l'operazione per scrivere la mia esperienza! Sono stato operato di PE di grado "severo" mercoledì scorso con la tecnica di Ravitch modificata. Sono stato seguito ed operato dal "Dott. Andreetti" , persona fantastica e disponibilissima in tutto Very Happy presso la struttura del Sant'Andrea di Roma. L'operazione è andata benissimo e sono super contento di averla fatto e del risultato ottenuto. Ad una settimana dall'intervento devo dire che apparte i punti punti che toglierò martedì non ho avuto particolari dolori o fastidi che non siano sopportabili grazie alla giusta cura antidolorifica, che ad oggi sto diminuendo piano piano andando avanti solo di tachipirina al bisogno! Ora sono in fase di recupero, devo aspettare ancora qualche giorno prima di poter usare pettorali ed addominali alti in quanto leggermente toccati durante l'operazione, ma ripeto nulla di importante in quanto guardandomi allo specchio la sensazione di non avere più quel buco fà sparire davvero tutto!
Riguardo l'esperienza in ospedale, bhè che dire!! Un dottore, un'equipe ed un reparto fantastico e che funziona a meraviglia. Già dal primo colloquio con il dottore ho notato una grande professionalità, e tutto quello che mi era stato detto si è avverato! Un'esperienza che rifarei 1000 volte e che la consiglio veramente a tutti.  Cool Very Happy
A breve posterò il video in quanto prima di 7gg dall'iscrizione non posso mettere link!

ciao potresti darci tue notizie??

tertooo

Numero di messaggi : 2
Età : 37
Data d'iscrizione : 25.06.14

Torna in alto Andare in basso

Ravitch modificata al Sant'andrea di Roma Empty Re: Ravitch modificata al Sant'andrea di Roma

Messaggio  lucio Gio 26 Giu 2014, 12:33

Anche qualche foto sarebbe gradita Smile 
lucio
lucio
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 892
Età : 49
Località : BOLOGNA
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ravitch modificata al Sant'andrea di Roma Empty i

Messaggio  Gianni0 Sab 25 Ago 2018, 10:47

Ciao Valerio, anch'io mi devo operare dal dott. Andreetti della stessa operazione che hai fatto tu, volevo sapere come stai ora a distanza di tempo dopo l'operazione ciao a presto
Gianni0
Gianni0

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 18.08.18

Torna in alto Andare in basso

Ravitch modificata al Sant'andrea di Roma Empty Re: Ravitch modificata al Sant'andrea di Roma

Messaggio  Edraith Mar 16 Lug 2019, 18:52

valerio93 ha scritto:Come promesso eccomi qui a raccontarvi la mia esperienza, vi seguo da anni ma ho voluto aspettare l'operazione per scrivere la mia esperienza! Sono stato operato di PE di grado "severo" mercoledì scorso con la tecnica di Ravitch modificata. Sono stato seguito ed operato dal "Dott. Andreetti" , persona fantastica e disponibilissima in tutto Very Happy presso la struttura del Sant'Andrea di Roma. L'operazione è andata benissimo e sono super contento di averla fatto e del risultato ottenuto. Ad una settimana dall'intervento devo dire che apparte i punti punti che toglierò martedì non ho avuto particolari dolori o fastidi che non siano sopportabili grazie alla giusta cura antidolorifica, che ad oggi sto diminuendo piano piano andando avanti solo di tachipirina al bisogno! Ora sono in fase di recupero, devo aspettare ancora qualche giorno prima di poter usare pettorali ed addominali alti in quanto leggermente toccati durante l'operazione, ma ripeto nulla di importante in quanto guardandomi allo specchio la sensazione di non avere più quel buco fà sparire davvero tutto!
Riguardo l'esperienza in ospedale, bhè che dire!! Un dottore, un'equipe ed un reparto fantastico e che funziona a meraviglia. Già dal primo colloquio con il dottore ho notato una grande professionalità, e tutto quello che mi era stato detto si è avverato! Un'esperienza che rifarei 1000 volte e che la consiglio veramente a tutti.  Cool Very Happy
A breve posterò il video in quanto prima di 7gg dall'iscrizione non posso mettere link!

Ciao Valerio, a distanza di anni come va?

Edraith

Numero di messaggi : 231
Età : 38
Data d'iscrizione : 15.11.17

Torna in alto Andare in basso

Ravitch modificata al Sant'andrea di Roma Empty Re: Ravitch modificata al Sant'andrea di Roma

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.