Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Info vacuum bell

2 partecipanti

Andare in basso

Info vacuum bell Empty Info vacuum bell

Messaggio  baronz Gio 14 Ago 2014, 12:28

Salve a tutti!
Sono un ragazzo di 21 anni, ed ho anche io il PE. Non è assolutamente grave, nel senso che non ho nessun tipo di problema respiratorio, di postura o affini. Ho le spalle larghe e sono abbastanza esile ma definito dal punto di vista muscolare.
Passiamo ora al problema in sé.
Il mio PE è leggermente asimmetrico e profondo non più di 1,7/1,8 cm, forse meno, anche se non ho ben capito come si misura. Non ho mai avuto problemi a levarmi la maglietta in spiaggia, né a farmi vedere a petto nudo dalle persone in generale in occasioni quali feste in piscina, partite di calcetto/calcio, né problemi a relazionarmi con le altre persone perché per fortuna sono abbastanza estroverso e sicuro di me.
Tuttavia, al mare, quando mi rivedo nelle fotografie mentre faccio qualsiasi cosa, mi disturba abbastanza vedere un fisico carino e ben formato con una depressione subito al di sotto dei pettorali con costole sporgenti annesse.
Leggendo questo forum per due giorni di fila ho cambiato il mio pensiero riguardo al vacuum bell diverse volte, come tutti credo, e volevo dunque condividere con voi le mie perplessità.
Quando dico cose del genere a mia madre o alla mia ragazza mi dicono "ma va, manco si vede, che ti frega", ma per chi ha il PE sa di cosa parlo, e avere anche una minima speranza di poterlo risolvere al 70/80% mi ha fatto subito provare delle emozioni non indifferenti.
Ricapitolando, il mio è un problema puramente estetico.
Volevo dunque chiedere alle persone che hanno portato avanti questo trattamento per lunghi periodi di tempo, se l'utilizzo del V comporta problemi nella vita di ogni giorno, perché a leggere il forum sembra che a parte usare il V e fare palestra non facciate nient'altro, ma ovviamente non può essere così Smile perciò volevo chiedervi, ad esempio, usando il V la mattina tutti i giorni, riuscite comunque a giocare a calcetto, fare sport, saltare, cantare, stare con la vostra ragazza, insomma, è molto invasivo come trattamento (a livello estetico e funzionali intendo)?
Stavo pensando di intraprendere il percorso con il V bodybuilder da 19 cm, in quanto sono alto 1,80 e come detto sono esile ma definito, e nelle vostre conversazioni precedenti ho letto che per il buchi di piccola entità è meglio non usare quello da 26 cm, ma circoscrivere l'azione del V alla zona del buco e stop.

Vi ringrazio per la vostra attenzione e mi scuso per la prolissità, ma quando in un deserto si vede una piccola oasi, ci si vuole assicurare che non sia un miraggio Wink


baronz

Numero di messaggi : 1
Età : 31
Data d'iscrizione : 14.08.14

Torna in alto Andare in basso

Info vacuum bell Empty Re: Info vacuum bell

Messaggio  Diesel96 Mar 16 Set 2014, 17:14

Ciao io ho cominciato da venerdi 12/9/2014 il trattamento con vacuum bell che spero vada a buon fine nel non tanto lontano 2016.I veterani che le hanno usate non so se siano ancora attivi pero noi la nuova generazione dei vacum beliani dovremmo mantenere questo forum vivo e condividere le nostre esperienze con coloro che vorranno in futuro intranprendere quest'avventura.
Per la V devi mandare una email a klobe,lui ti rispondera chiedendoti peso eta altezza distanza fra i capezzoli e il famoso buco Very Happy https://www.google.fr/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=8&cad=rja&uact=8&sqi=2&ved=0CEQQFjAH&url=http%3A%2F%2Fwww.trichterbrust.de%2F&ei=m1MYVJiELovWauOMgvAL&usg=AFQjCNGUwEtgphw4DJVbmlmbOB7KrDIV5A&sig2=DwruLfXs95p0FSAOdQfZpw&bvm=bv.75097201,d.d2s link del suo sito vai su contakt e dovrebbe uscire la sua email (webmaster...)
Io ne ho uno bello profondo da 3,8cm,ma leggendo storie come quelle di balto e altri mi da motivazione e forza per affrontare questo problema.
Normalmente solo gli sport estremi come boxe sarebbero da evitare ho chiesto a klobe e ha risposto che puoi fare di tutto senza problemi.
Ciaoo Smile

Diesel96

Maschio
Numero di messaggi : 9
Età : 28
Data d'iscrizione : 24.07.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.