Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VENDO VACUUM BELL 19cm DEL DR. KLOBE PRATICAMENTE NUOVA

3 partecipanti

Andare in basso

VENDO VACUUM BELL 19cm DEL DR. KLOBE PRATICAMENTE NUOVA Empty VENDO VACUUM BELL 19cm DEL DR. KLOBE PRATICAMENTE NUOVA

Messaggio  ortidionisipensea Mer 24 Dic 2014, 17:42

Vendo Vacuum Bell originale del Dr. Klobe, modello 19cm, praticamente nuova perché non mi sono mai deciso ad iniziare il trattamento, ha ancora dentro la carta velina dell'incarto. Vendo a 400€ così potete risparmiare più di 200€ e non avete bisogno del certificato medico che può essere un vero problema (a me chiesero 100€)
Non trovate che sia una buona occasione ? Sentitevi liberi i contattarmi quando più vi aggrada per ogni cosa, vi auguro un Buon Natale.

ortidionisipensea

Numero di messaggi : 27
Età : 36
Data d'iscrizione : 24.12.14

Torna in alto Andare in basso

VENDO VACUUM BELL 19cm DEL DR. KLOBE PRATICAMENTE NUOVA Empty Re: VENDO VACUUM BELL 19cm DEL DR. KLOBE PRATICAMENTE NUOVA

Messaggio  lupomont Mar 13 Gen 2015, 09:19

io sono interessato.. ce l'hai ancora o l'hai già venduta?

lupomont

Numero di messaggi : 1
Età : 33
Data d'iscrizione : 06.01.15

Torna in alto Andare in basso

VENDO VACUUM BELL 19cm DEL DR. KLOBE PRATICAMENTE NUOVA Empty comprare vacuum bell

Messaggio  massib Gio 26 Feb 2015, 23:34

salve anche io sarei interessato se hai ancora l'articolo, in caso rispondimi pure che posso lasciarti una mail.

massib

Numero di messaggi : 4
Età : 36
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

VENDO VACUUM BELL 19cm DEL DR. KLOBE PRATICAMENTE NUOVA Empty Re: VENDO VACUUM BELL 19cm DEL DR. KLOBE PRATICAMENTE NUOVA

Messaggio  ortidionisipensea Dom 22 Mar 2015, 21:26

Scusami, già venduta, cancello il tred

ortidionisipensea

Numero di messaggi : 27
Età : 36
Data d'iscrizione : 24.12.14

Torna in alto Andare in basso

VENDO VACUUM BELL 19cm DEL DR. KLOBE PRATICAMENTE NUOVA Empty Re: VENDO VACUUM BELL 19cm DEL DR. KLOBE PRATICAMENTE NUOVA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.