Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sterno carenato e mastoplastica additiva

Andare in basso

Sterno carenato e mastoplastica additiva Empty Sterno carenato e mastoplastica additiva

Messaggio  Giuli Lun 10 Ago 2015, 23:24

Ciao a tutti! Sono una ragazza di 22 anni con lo sterno carenato è un seno praticamente inesistente. Sono sicura di voler modificare questa situazione, ma vorrei capire se potrei mascherare la cosa con una mastoplastica additiva. Vorrei sapere se ci sono altre ragazze che l'hanno fatta e sapere se sono soddisfatte del risultato e vedere magari qualche foto. L'altra ipotesi è fare prima l'operazione allo sterno e poi quella al seno. Il problema è che ho paura dei tempi di convalescenza. Sono una studentessa universitaria e non posso perdere troppo tempo lontana dall'università. Studio tra l'altro lontana dalla mia città Natale quindi magari inizialmente dovrò stare a casa dei miei visto che poco autonoma. Dopo quanto tempo potrò tornare a casa mia, andare all'università ed essere autonoma insomma? Mi raccontate un po il post operatorio?grazie

Giuli

Numero di messaggi : 1
Età : 31
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.