Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Piacere, Eleonora!

Andare in basso

Piacere, Eleonora! Empty Piacere, Eleonora!

Messaggio  Eleonora92 Lun 28 Set 2015, 20:15

Sono Eleonora e vivo a Torino, ho 23 anni e sono una studentessa universitaria. Ho il petto carenato dalla nascita, e i vari medici di base e ortopedici che mi avevano visitata da bambina avevano sempre risposto di fare sport, di non preoccuparsi e che, quando sarebbe cresciuto il seno, tutto sarebbe stato nascosto. Già...peccato che a quella bambina il seno non crescerà mai tanto da coprire il difetto toracico! Ho una prima misura, ulteriormente mortificata dal torace sporgente. Sono alta 1,70 e perfettamente normopeso, ma la parte superiore del mio corpo è in proporzione più magra rispetto alle gambe e ai fianchi, che invece sono dichiaratamente femminili... quindi l'ossatura deformata si nota ancora di più. Devo essere sincera...convivo con il mio problema abbastanza serenamente, nel senso che non ne sono ossessionata. Quando però devo fare i conti con reggiseni mai azzeccati, ferretti che provocano dolore, costumi da bagno da scegliere sempre e solo a fascia...allora un po' mi pesa, e mi viene naturale sentirmi diversa.
Oltre a chiedere se qualcuno/a vive o ha vissuto la mia stessa esperienza, mi piacerebbe molto avere qualche info e parere sul Dr. Actis Dato e il tipo di intervento da lui messo in pratica! Chissà mai se riuscirò a decidermi per l'intervento... Wink a presto, Eleonora

Eleonora92

Numero di messaggi : 2
Età : 32
Data d'iscrizione : 28.09.15

Torna in alto Andare in basso

Piacere, Eleonora! Empty Re: Piacere, Eleonora!

Messaggio  Ospite Lun 28 Set 2015, 20:38

Ciao Eleonora, benvenuta sul forum!