Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PETTO ESCAVATO ASIMMETRICO

2 partecipanti

Andare in basso

PETTO ESCAVATO ASIMMETRICO Empty PETTO ESCAVATO ASIMMETRICO

Messaggio  Luca83mi Mer 19 Lug 2017, 18:03

Ciao ragazzi è qualche mese che vi leggo e vi ringrazio: caspita siamo in tanti con il PE non lo avrei mai immaginato.Premetto che è da poco che ho scoperto che la.mia malformazione si chiama petto escavato , non gli avevo mai dato troppa importanza ma nonostante questo capivo di avere un petto DIVERSO da tutti gli altri.Non.ho mai fatto nessuna visita a riguardo perché problemi fisici a livello di difficoltà respiratorie e cardiache nn ne ho mai avuti. Ho 34 anni e soni padre di due splendidi bambini ai quali per ora penso di.nn aver trasmesso questa malformazione.Proprio per questa motivazione di essere padre mi fa escludere a priori qualsiasi intervemto chirurgico perché il.solo.fatto di non poter giocare e prendere in.braccio i miei figli per i.dolori post operatori mi crea più disagio del.petto escavato.Volevo sapere se con la.fisioterapia si.migliora.Premetto che faccio sport e sono abbastanza tonico ma.purtroppo a livello di.petto non riesco a ottenere i risultati voluti.posterò poi delle foto.Per ora vo ringrazio a tutti

Luca83mi

Numero di messaggi : 1
Età : 41
Data d'iscrizione : 19.07.17

Torna in alto Andare in basso

PETTO ESCAVATO ASIMMETRICO Empty Re: PETTO ESCAVATO ASIMMETRICO

Messaggio  AmyPond Sab 22 Lug 2017, 12:20

Ciao! benvenuto.
prova a dare un'occhiata nell'apposita sezione, io purtroppo non so dirti molto...
AmyPond
AmyPond

Numero di messaggi : 77
Età : 38
Data d'iscrizione : 05.03.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.