Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

new entry!

2 partecipanti

Andare in basso

new entry!  Empty new entry!

Messaggio  Vanessa Mar 03 Ott 2017, 16:11

Ciao! sono Vanessa compierò 25 anni questo mese e sono affetta da PE assimetrico. Vivo in provincia di Brescia e quando ho creduto fosse buona idea avere un parere medico a riguardo di questa malformazione, mi sono documentata e affidata al Dott. chirurgo Gavezzoni il quale mi ha sottoposta a esami, TAC toracica con calcolo indice di Haller, Spirometria ed infine Eco ed elettrocardiogramma. Avuti i responsi ne è risultata indicazione alla correzione chirurgica, a fine anno quindi interverranno alla risoluzione del problema. Ora sono spaventata ma convinta che porterà soltanto a miglioramenti, sia mentali che fisici e non da meno salutari. Da questa mia iscrizione mi aspetto confronti e sicuramente rassicurazione e forza da chi ne è già uscito soddisfatto. Non sono mai stata in ospedale, non ho idea di cosa significhi provare dolore e se sarò in grado di sopportare!!  Neutral
Vi ringrazio tuttiiii, buona serata!!

Vanessa

Numero di messaggi : 1
Età : 31
Data d'iscrizione : 03.10.17

Torna in alto Andare in basso

new entry!  Empty Re: new entry!

Messaggio  Edraith Lun 22 Lug 2019, 06:29

Vanessa ha scritto:Ciao! sono Vanessa compierò 25 anni questo mese e sono affetta da PE assimetrico. Vivo in provincia di Brescia e quando ho creduto fosse buona idea avere un parere medico a riguardo di questa malformazione, mi sono documentata e affidata al Dott. chirurgo Gavezzoni il quale mi ha sottoposta a esami, TAC toracica con calcolo indice di Haller, Spirometria ed infine Eco ed elettrocardiogramma. Avuti i responsi ne è risultata indicazione alla correzione chirurgica, a fine anno quindi interverranno alla risoluzione del problema. Ora sono spaventata ma convinta che porterà soltanto a miglioramenti, sia mentali che fisici e non da meno salutari. Da questa mia iscrizione mi aspetto confronti e sicuramente rassicurazione e forza da chi ne è già uscito soddisfatto. Non sono mai stata in ospedale, non ho idea di cosa significhi provare dolore e se sarò in grado di sopportare!!  Neutral
Vi ringrazio tuttiiii, buona serata!!

Ciao Vanessa.
Com'è andata poi?

Edraith

Numero di messaggi : 231
Età : 38
Data d'iscrizione : 15.11.17

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.