Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pectus Excavatus e certificazione psicologica

3 partecipanti

Andare in basso

Pectus Excavatus e certificazione psicologica Empty Pectus Excavatus e certificazione psicologica

Messaggio  lukez Ven 19 Gen 2018, 19:29

Ciao a tutti!
sono stato di recente visitato da un noto medico del Nord Italia per un PE di media entità.
Mi è stato detto che non risultando, in base agli esami effettuati, problemi funzionali causati dal Pectus (cioè cuore, polmoni ecc. risultano nella norma) avrei bisogno di una certificazione psicologica/psichiatrica di una struttura pubblica (non quindi professionisti privati) che attesti il suo impatto sul mio equilibrio psicofisico. Solo così potrei beneficiare della copertura pubblica, altrimenti dovrei operarmi in regime privato, sostenendo i relativi costi.
Qualcuno qui ha avuto la medesima necessità? come avete proceduto per ottenere il certificato?
Grazie!

lukez

Numero di messaggi : 3
Età : 34
Data d'iscrizione : 22.05.13

Torna in alto Andare in basso

Pectus Excavatus e certificazione psicologica Empty Re: Pectus Excavatus e certificazione psicologica

Messaggio  AmyPond Gio 25 Gen 2018, 14:01

Io avevo dispnea, palpitazioni, e qualche dolore, ma attraverso i vari esami non è uscito nulla...ho passato praticamente un anno a far visite... Sono dovuta andare a pagamento. Se hai avuto modo di risolvere nel frattempo facci sapere!
AmyPond
AmyPond

Numero di messaggi : 77
Età : 38
Data d'iscrizione : 05.03.15

Torna in alto Andare in basso

Pectus Excavatus e certificazione psicologica Empty Re: Pectus Excavatus e certificazione psicologica

Messaggio  Klaudian Ven 16 Feb 2018, 12:52

Ciao quanto hai pagato intervento tu?

Klaudian

Numero di messaggi : 3
Età : 31
Data d'iscrizione : 06.02.18

Torna in alto Andare in basso

Pectus Excavatus e certificazione psicologica Empty Re: Pectus Excavatus e certificazione psicologica

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.