Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Petto carenato

2 partecipanti

Andare in basso

Petto carenato  Empty Petto carenato

Messaggio  Shakky Lun 11 Giu 2018, 09:22

Buongiorno ho 36 anni e petto carenato. Diciamo che ho il petto sporgente nella parte alta, difetto che negli anni ho cercato di nascondere con tanta palestra. Adesso mi sono stufato di nascondermi e iniza anche a darmi una sensazione di pesantezza a livello dello sterno. Vedo tante esperienze di petti escavati e pochi carenati in fuori. Chiedevo qualche esperienza e se le operazioni vengono passate dal sistema sanitario e con quali criteri. Grazie mille a tutti

Shakky

Numero di messaggi : 4
Età : 41
Data d'iscrizione : 11.06.18

Torna in alto Andare in basso

Petto carenato  Empty Re: Petto carenato

Messaggio  alberto87ve Mar 19 Giu 2018, 20:45

CIao, le operazioni in molti ospedali vengono passate da SSN ma devi informati del problema dei pettorali cosa sempre piu ricorrente, "difetti" nella sistemazione dei pettorali che ti porta complicazioni non indifferenti!

alberto87ve

Maschio
Numero di messaggi : 47
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.01.16

Torna in alto Andare in basso

Petto carenato  Empty Re: Petto carenato

Messaggio  Shakky Mar 19 Giu 2018, 21:03

Cavoli non avevo considerato questo problema. Anche perché poi navigando sul forum non l’ ho percepito come un problema così ricorrente. Comunque ti ringrazio perché lunedì ho la visita da ottoni e ne parlerò con lui sicuramente

Shakky

Numero di messaggi : 4
Età : 41
Data d'iscrizione : 11.06.18

Torna in alto Andare in basso

Petto carenato  Empty Re: Petto carenato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.