Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cerco vacuum bell 19 cm klobe usata

3 partecipanti

Andare in basso

cerco vacuum bell 19 cm klobe usata Empty cerco vacuum bell 19 cm klobe usata

Messaggio  baiden81 Mar 03 Mar 2020, 13:46

Salve a tutti,

Sarei interessato a comprare una vacuum bell Klobe da 19 cm di seconda mano. Purtroppo non avendo un grosso budget a disposzione ho comprato una VB di modello inferiore che pur funzionando non tiene l'aspirazione e sono costretto a pomapre ogni munuto. Grazie per l'attenzione e un saluto a tutti!

Giuseppe

baiden81

Numero di messaggi : 1
Età : 43
Data d'iscrizione : 03.03.20

Torna in alto Andare in basso

cerco vacuum bell 19 cm klobe usata Empty Re: cerco vacuum bell 19 cm klobe usata

Messaggio  ortidionisipensea Lun 23 Mar 2020, 16:31

L'unico altro produttore che fa Vacuum Bell di qualita' e' il russo pectushealing e le vende a parecchio meno di Klobe e ti fanno pure una consulenza per sapere il modello piu' adatto, il resto dei siti compra e rivende robaccia cinese che e' meglio rimandare indietro come ho fatto io

ortidionisipensea

Numero di messaggi : 27
Età : 36
Data d'iscrizione : 24.12.14

Torna in alto Andare in basso

cerco vacuum bell 19 cm klobe usata Empty Re: cerco vacuum bell 19 cm klobe usata

Messaggio  Ospite Lun 05 Ott 2020, 10:23

baiden81 ha scritto:Salve a tutti,

Sarei interessato a comprare una vacuum bell Klobe da 19 cm di seconda mano. Purtroppo non avendo un grosso budget a disposzione ho comprato una VB di modello inferiore che pur funzionando non tiene l'aspirazione e sono costretto a pomapre ogni munuto. Grazie per l'attenzione e un saluto a tutti!

Giuseppe

ciao,

se sei ancora interessato mi sono appena iscritto al forum per venderne una. eckart klobe 19 cm.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cerco vacuum bell 19 cm klobe usata Empty ancora disponibile?

Messaggio  Marco 40 Sab 28 Nov 2020, 15:17

Ciao se ancora disponibile sono interessato a VB da 19 Klobe da uomo.
ciao a tutti Marco

Marco 40

Numero di messaggi : 2
Età : 44
Data d'iscrizione : 28.11.20

Torna in alto Andare in basso

cerco vacuum bell 19 cm klobe usata Empty Re: cerco vacuum bell 19 cm klobe usata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.