Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VENDITA VACUUM BELL [Nuove, 10 Anni di garanzia, sconto riservato agli utenti Pectus Board]

3 partecipanti

Andare in basso

VENDITA VACUUM BELL [Nuove, 10 Anni di garanzia, sconto riservato agli utenti Pectus Board] Empty VENDITA VACUUM BELL [Nuove, 10 Anni di garanzia, sconto riservato agli utenti Pectus Board]

Messaggio  Pectus Healing Sab 04 Apr 2020, 17:56

Salve a tutti gli utenti del forum,

PECTUS Healing è un laboratorio di dispositivi medici specializzato nello sviluppo e produzione di apparecchiature per trattare il Pectus Excavatum, il Pectus Carinatum e le Flared Ribs.

Utilizziamo esclusivamente i migliori materiali e le tecnologie più avanzate per realizzare i nostri dispositivi, le nostre Vacuum Bell sono le migliori sul mercato:
-Silicone Medical-grade, atossico e anallergico, estremamente confortevole e adattabile ad ogni conformazione del corpo;
-Connettore in solido Rame;
-Possibilità di realizzare una Vacuum Bell su misura se necessario, seguendo le indicazioni del tuo medico, soluzione ideale per pectus complicati e asimmetrici (contatteci per eventuali domande o scrivete in questo thread).

NON usiamo elementi in plastica facili da rompere
NON usiamo materiali tossici dalla Cina
NON richiediamo ricetta medica

10 Anni di Garanzia

Spedizione tracciata gratuita

Qui potete trovare il nostro store on-line:
https://pectushealing.com/?ref=xojen8-oben

Elenco di tutti i prodotti:
https://pectushealing.com/collections/all?ref=xojen8-oben

Inoltre, inserendo il codice sconto PECTUSBOARD-IT otterete un ulteriore 5% di sconto riservato agli utenti di questo forum.

Per maggiori info, segnalazioni o domande ci potete contattare direttamento su questo thread o su info@pectushealing.com.

Pectus Healing

Numero di messaggi : 2
Età : 36
Data d'iscrizione : 14.01.20

Torna in alto Andare in basso

VENDITA VACUUM BELL [Nuove, 10 Anni di garanzia, sconto riservato agli utenti Pectus Board] Empty Re: VENDITA VACUUM BELL [Nuove, 10 Anni di garanzia, sconto riservato agli utenti Pectus Board]

Messaggio  Tz945 Lun 14 Dic 2020, 13:45

Qualcuno ha acquistato su questo sito ?. È affidabile ?

Tz945

Numero di messaggi : 3
Età : 28
Data d'iscrizione : 13.12.20

A GoodbyePectus piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

VENDITA VACUUM BELL [Nuove, 10 Anni di garanzia, sconto riservato agli utenti Pectus Board] Empty E' i migliore a mio avviso.

Messaggio  GoodbyePectus Mer 16 Dic 2020, 16:05

Ciao io ho acquistato e uso Pectus Healing, mi trovo molto bene, il dispositivo e' di qualità elevata, niente da invidiare a Klobe, anzi, ho un canale YouTube youtube.com/channel/UCegSpgHSEjfnM0lrf1t7GRQ dove documento il mio percorso con la VB e faccio comparazioni fra i vari modelli se ti può interessare, a presto.

GoodbyePectus

Numero di messaggi : 1
Età : 38
Data d'iscrizione : 15.12.20

A Tz945 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

VENDITA VACUUM BELL [Nuove, 10 Anni di garanzia, sconto riservato agli utenti Pectus Board] Empty Re: VENDITA VACUUM BELL [Nuove, 10 Anni di garanzia, sconto riservato agli utenti Pectus Board]

Messaggio  Tz945 Gio 17 Dic 2020, 22:08

Ciao, ho visto il tuo canale YouTube molto interessante anche se solo in inglese. Vorrei farti alcune domande, io ho una forma di PE simile a te. Vorrei capire se nel tuo caso sta funzionando questa ventosa. E inoltre una volta ordinata dal sito dopo quanto tempo arriva? Grazie ancora per la risposta

Tz945

Numero di messaggi : 3
Età : 28
Data d'iscrizione : 13.12.20

Torna in alto Andare in basso

VENDITA VACUUM BELL [Nuove, 10 Anni di garanzia, sconto riservato agli utenti Pectus Board] Empty Re: VENDITA VACUUM BELL [Nuove, 10 Anni di garanzia, sconto riservato agli utenti Pectus Board]

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.