Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cerco vacuum Bell 22 cm

3 partecipanti

Andare in basso

Cerco vacuum Bell 22 cm Empty Cerco vacuum Bell 22 cm

Messaggio  Crazy Pectus Gio 01 Ott 2020, 16:33

Salve.

Cerco vacuum bell da 22 cm usata, solo ed esclusivamente presa dal sito pectus healing (o Klobe). Quindi no Cina o altre marche. Chiaramente mi serve la prova che sia stata acquistata li.

Ci mettiamo d'accordo sul prezzo (attualmente nuova è 485 dollari, ovvero circa 420 euro)

Fatemi sapere grazie

Ciao  Wink

Crazy Pectus

Numero di messaggi : 21
Età : 34
Data d'iscrizione : 27.09.20

Torna in alto Andare in basso

Cerco vacuum Bell 22 cm Empty Re: Cerco vacuum Bell 22 cm

Messaggio  Crazy Pectus Lun 05 Ott 2020, 09:39

Up

Nessuno?

Crazy Pectus

Numero di messaggi : 21
Età : 34
Data d'iscrizione : 27.09.20

Torna in alto Andare in basso

Cerco vacuum Bell 22 cm Empty Re: Cerco vacuum Bell 22 cm

Messaggio  Ospite Lun 05 Ott 2020, 10:21

Crazy Pectus ha scritto:Up

Nessuno?

ciao,

mi sono appena iscritto al sito per vendere una ventosa di eckart klobe. l'ho comprata qualche anno fa, e almeno ai tempi, le misure possibili erano:

26 cm
19 cm
19 cm "bodybuilder"
19 cm "donne"
16 cm

la mia ventosa è la 19 cm normale. vedo che ne stai cercando una da 22 cm, ma è possibile che in realtà anche la 19 ti andrebbe bene. se sei interessato contattami pure per mess privato o sotto al messaggio che ho appena postato. buona giornata!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cerco vacuum Bell 22 cm Empty Re: Cerco vacuum Bell 22 cm

Messaggio  Crazy Pectus Lun 05 Ott 2020, 12:06

Ciao.
Vorrei mantenere la misura che mi ha consigliato il dottore del sito. Anche perchè effettivamente ho un pectus ampio e non vorrei che scendendo di diametro possa non avere il 100% dei risultati.

Ho visto che su subito.it ne vende una esattamente così un certo Francesco di Nerviano, ma non sta neanche visualizzando i messaggi. Peccato perchè cerco esattamente quel prodotto. Neutral

Crazy Pectus

Numero di messaggi : 21
Età : 34
Data d'iscrizione : 27.09.20

Torna in alto Andare in basso

Cerco vacuum Bell 22 cm Empty Re: Cerco vacuum Bell 22 cm

Messaggio  Ospite Lun 05 Ott 2020, 12:52

Crazy Pectus ha scritto:Ciao.
Vorrei mantenere la misura che mi ha consigliato il dottore del sito. Anche perchè effettivamente ho un pectus ampio e non vorrei che scendendo di diametro possa non avere il 100% dei risultati.

Ho visto che su subito.it ne vende una esattamente così un certo Francesco di Nerviano, ma non sta neanche visualizzando i messaggi. Peccato perchè cerco esattamente quel prodotto. Neutral

certo, segui il consiglio del dottore. ti ho scritto solo perché ricordo che quando andai a fare la visita in realtà la misura della ventosa non era così determinante al cm. ne avevo provate un paio diverse, con dimensioni anche parecchio più grandi, e poi avevo scelto questa perché era più comoda (con approvazione del dottore che mi visitava).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cerco vacuum Bell 22 cm Empty Re: Cerco vacuum Bell 22 cm

Messaggio  Crazy Pectus Lun 05 Ott 2020, 12:56

Eventualmente anche con un messaggio privato mi puoi dare maggiori info? Ovvero prezzo di vendita, condizioni del prodotto ecc

Inoltre mi piacerebbe sapere se vendi perché hai risolto o perché non hai ottenuto chissà quali risultati.
Grazie

Crazy Pectus

Numero di messaggi : 21
Età : 34
Data d'iscrizione : 27.09.20

Torna in alto Andare in basso

Cerco vacuum Bell 22 cm Empty Re: Cerco vacuum Bell 22 cm

Messaggio  Ospite Lun 05 Ott 2020, 13:19

Crazy Pectus ha scritto:Eventualmente anche con un messaggio privato mi puoi dare maggiori info? Ovvero prezzo di vendita, condizioni del prodotto ecc

Inoltre mi piacerebbe sapere se vendi perché hai risolto o perché non hai ottenuto chissà quali risultati.
Grazie

ti ho scritto. spero di aver fatto giusto, sono un neofita del forum Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cerco vacuum Bell 22 cm Empty Re: Cerco vacuum Bell 22 cm

Messaggio  Crazy Pectus Lun 05 Ott 2020, 14:28

davide m ha scritto:
Crazy Pectus ha scritto:Eventualmente anche con un messaggio privato mi puoi dare maggiori info? Ovvero prezzo di vendita, condizioni del prodotto ecc

Inoltre mi piacerebbe sapere se vendi perché hai risolto o perché non hai ottenuto chissà quali risultati.
Grazie

ti ho scritto. spero di aver fatto giusto, sono un neofita del forum Very Happy

Tutto perfetto Smile ti ho risposto

Crazy Pectus

Numero di messaggi : 21
Età : 34
Data d'iscrizione : 27.09.20

Torna in alto Andare in basso

Cerco vacuum Bell 22 cm Empty Re: Cerco vacuum Bell 22 cm

Messaggio  kr4nny Mar 05 Gen 2021, 15:46

Ciao, volevo sapere se hai ancora disponibile la vacuum bell
Ospite ha scritto:
Crazy Pectus ha scritto:Up

Nessuno?

ciao,

mi sono appena iscritto al sito per vendere una ventosa di eckart klobe. l'ho comprata qualche anno fa, e almeno ai tempi, le misure possibili erano:

26 cm
19 cm
19 cm "bodybuilder"
19 cm "donne"
16 cm

la mia ventosa è la 19 cm normale. vedo che ne stai cercando una da 22 cm, ma è possibile che in realtà anche la 19 ti andrebbe bene. se sei interessato contattami pure per mess privato o sotto al messaggio che ho appena postato. buona giornata!

kr4nny

Numero di messaggi : 2
Età : 29
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

Cerco vacuum Bell 22 cm Empty Che differenza c'è tra 19cm normale e 19cm bodybuilder?

Messaggio  Frank980 Mar 17 Ago 2021, 15:56

Ospite ha scritto:
Crazy Pectus ha scritto:Up

Nessuno?

ciao,

mi sono appena iscritto al sito per vendere una ventosa di eckart klobe. l'ho comprata qualche anno fa, e almeno ai tempi, le misure possibili erano:

26 cm
19 cm
19 cm "bodybuilder"
19 cm "donne"
16 cm

la mia ventosa è la 19 cm normale. vedo che ne stai cercando una da 22 cm, ma è possibile che in realtà anche la 19 ti andrebbe bene. se sei interessato contattami pure per mess privato o sotto al messaggio che ho appena postato. buona giornata!

Frank980

Numero di messaggi : 3
Età : 25
Data d'iscrizione : 17.08.21

Torna in alto Andare in basso

Cerco vacuum Bell 22 cm Empty Re: Cerco vacuum Bell 22 cm

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.