Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Info Acquisto VB da Eckart Klobe

4 partecipanti

Andare in basso

Info Acquisto VB da Eckart Klobe Empty Info Acquisto VB da Eckart Klobe

Messaggio  teg Sab 03 Set 2022, 11:08

Buongiorno,

Ho bisogno di comprare il VB ed in ortopedia mi hanno detto che non lo hanno e di cercare su internet.

Leggendo le discussioni di questo forum allora ho trovato il sito trichterbrust .de con una sola pagina scritta in tedesco e nessuna referenza.
Scrivendo all'email webmaster @ trichterbrust .de risponde qualcuno per conto di Eckart Klobe il che non da molta fiducia (diciamo così).

Qualcuno ha comprato recentemente il VB di Eckart Klobe? Se si dove?

Grazie

teg

Numero di messaggi : 1
Età : 44
Data d'iscrizione : 03.09.22

Torna in alto Andare in basso

Info Acquisto VB da Eckart Klobe Empty Re: Info Acquisto VB da Eckart Klobe

Messaggio  riki85 Mar 06 Set 2022, 08:25

teg ha scritto:Buongiorno,

Ho bisogno di comprare il VB ed in ortopedia mi hanno detto che non lo hanno e di cercare su internet.

Leggendo le discussioni di questo forum allora ho trovato il sito trichterbrust .de con una sola pagina scritta in tedesco e nessuna referenza.
Scrivendo all'email webmaster @ trichterbrust .de risponde qualcuno per conto di Eckart Klobe il che non da molta fiducia (diciamo così).

Qualcuno ha comprato recentemente il VB di Eckart Klobe? Se si dove?

Grazie

Buongiorno, capisco la tua diffidenza, ma considera che Eckart Klobe ormai è una persona di spessore internazionale, per quanto riguarda il petto scavato.
Detto questo presumo sia normale che qualcuno gli gestisca gli affari, altrimenti dubito riuscirebbe a gestire clienti spedizioni ecc...

Se ti può tranquillizzare io ho comunicato con loro a Novembre 2021 e tutto si è concluso in modo positivo, con una serietà invidiabile, spedizione compresa.

La persona di riferimento per me è stata una certa signora "Sabine Menauer" che scrive a nome di Eckart Klobe.

In bocca al lupo!

riki85

Numero di messaggi : 30
Età : 39
Data d'iscrizione : 05.03.09

Torna in alto Andare in basso

Info Acquisto VB da Eckart Klobe Empty Re: Info Acquisto VB da Eckart Klobe

Messaggio  giannicola Mer 07 Set 2022, 17:14

Confermo,

io ho ordinato la vacuum bell a maggio 2022,
le persone con cui ho avuto contatti sono Sabine Menauer e Ursula Weber (che mi ha comunicato l'avvenuta spedizione dopo il mio bonifico).

Mi hanno chiesto alcune foto, peso e altezza e mi hanno consigliato la V.B. 26 cm, che sto utilizzando da circa 3 mesi.
Devi anche spedire il documento firmato dal tuo medico in cui c'è scritto che non soffri di emofilia e una sindrome da ossa fragili (non ricordo il nome).

Sempre gentili e precise.

giannicola

Numero di messaggi : 1
Età : 43
Data d'iscrizione : 24.03.22

Torna in alto Andare in basso

Info Acquisto VB da Eckart Klobe Empty Re: Info Acquisto VB da Eckart Klobe

Messaggio  lupo01 Sab 17 Set 2022, 08:42

Mia figlia è stata operata, ho disponibile VB, praticamente nuova. Se può interessare contattatemi

lupo01

Numero di messaggi : 2
Età : 60
Data d'iscrizione : 04.04.16

Torna in alto Andare in basso

Info Acquisto VB da Eckart Klobe Empty Re: Info Acquisto VB da Eckart Klobe

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.