Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Valuta PB: è gradita la parola di tutti!

+3
Francesco
Mediano
OnlyNoRules
7 partecipanti

Andare in basso

Sei soddisfatto di Pectus Board?

Valuta PB: è gradita la parola di tutti! Vote_lcap66%Valuta PB: è gradita la parola di tutti! Vote_rcap 66% 
[ 35 ]
Valuta PB: è gradita la parola di tutti! Vote_lcap28%Valuta PB: è gradita la parola di tutti! Vote_rcap 28% 
[ 15 ]
Valuta PB: è gradita la parola di tutti! Vote_lcap6%Valuta PB: è gradita la parola di tutti! Vote_rcap 6% 
[ 3 ]
Valuta PB: è gradita la parola di tutti! Vote_lcap0%Valuta PB: è gradita la parola di tutti! Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Valuta PB: è gradita la parola di tutti! Vote_lcap0%Valuta PB: è gradita la parola di tutti! Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
 
Voti totali : 53
 
 

Valuta PB: è gradita la parola di tutti! Empty Valuta PB: è gradita la parola di tutti!

Messaggio  OnlyNoRules Ven 27 Feb 2009, 16:00

Viste le ultime modifiche al layout del forum, e visto che è ormai un anno che il forum esiste, mi pare sia giunto il momento di sapere come stiamo andando. Vi propongo quindi un breve sondaggio, ovviamente anonimo, su come vi trovate qui su PB.

Se vorrete inoltre dirci quello che secondo voi è da migliorare, quello che manca, e quant'altro, potete farlo in questo post.

E' ora del pagellino Very Happy

Miraccomando, votate, è importante per noi sapere in che direzione muoverci. Wink

Grazie a tutti voi e allo Staff tutto che ci aiuta in questa piccola avventura. Very Happy
OnlyNoRules
OnlyNoRules
Amministratore
Amministratore

Maschio
Numero di messaggi : 50
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.03.08

Torna in alto Andare in basso

Valuta PB: è gradita la parola di tutti! Empty Re: Valuta PB: è gradita la parola di tutti!

Messaggio  Mediano Ven 27 Feb 2009, 23:40

Secondo me ci vuole uno spazio dedicato alle foto. Sicuramente c'è, ma è da mettere più in evidenza, non so come ma è sicuramente da mettere più in evidenza in quanto le foto rendono lidea meglio delle parole, anche se ovviamente le parole sono anche importanti.

Mediano

Numero di messaggi : 76
Età : 46
Data d'iscrizione : 08.01.09

Torna in alto Andare in basso

Valuta PB: è gradita la parola di tutti! Empty Re: Valuta PB: è gradita la parola di tutti!

Messaggio  Francesco Sab 28 Feb 2009, 16:34

Ne abbiamo già creati di sazi per le foto, ma s nessuno le mette dentro cè poco da fare.
Francesco
Francesco

Maschio
Numero di messaggi : 259
Età : 38
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 27.03.08

A BlooDragon piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Valuta PB: è gradita la parola di tutti! Empty Re: Valuta PB: è gradita la parola di tutti!

Messaggio  Mediano Sab 28 Feb 2009, 19:46

Il fatto è che magari il primo le ha messe nella sezione "discussioni generali" e gli altri compreso me si sono accodati. Ma l'altro fatto è che non tutti mettono le foto. Mettendo le foto ci si accorge subito che un caso può essere uguale ad un altro e si mira meglio all'obiettivo. In pratica più che una costatazione è un appello, quello di mettere le foto, utile a tutti.

Mediano

Numero di messaggi : 76
Età : 46
Data d'iscrizione : 08.01.09

Torna in alto Andare in basso

Valuta PB: è gradita la parola di tutti! Empty ricerca per parola

Messaggio  Lorena Dom 01 Mar 2009, 13:30

Secondo me bisognerebbe creare, se non c'e' gia' e non ho capito dove, una ricerca per parola che pero' cerchi non solo sul titolo dei messaggi ma su tutto il corpo degli stessi.

Lorena

Femmina
Numero di messaggi : 22
Età : 44
Data d'iscrizione : 12.12.08

Torna in alto Andare in basso

Valuta PB: è gradita la parola di tutti! Empty Re: Valuta PB: è gradita la parola di tutti!

Messaggio  OnlyNoRules Dom 01 Mar 2009, 14:02

Lorena ha scritto:Secondo me bisognerebbe creare, se non c'e' gia' e non ho capito dove, una ricerca per parola che pero' cerchi non solo sul titolo dei messaggi ma su tutto il corpo degli stessi.

la ricerca è già indicizzata per essere eseguita sia sul titolo che sull'interno del messaggio, ti basta fare una prova con la parola "pectus".

sui criteri di ricerca avanzata in effetti si potrebbe lavorare, devo capire cosa consente questa piattaforma e cosa no.

Grazie per la segnalazione.
OnlyNoRules
OnlyNoRules
Amministratore
Amministratore

Maschio
Numero di messaggi : 50
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.03.08

Torna in alto Andare in basso

Valuta PB: è gradita la parola di tutti! Empty Re: Valuta PB: è gradita la parola di tutti!

Messaggio  OnlyNoRules Dom 01 Mar 2009, 20:03

Mediano ha scritto:Secondo me ci vuole uno spazio dedicato alle foto. Sicuramente c'è, ma è da mettere più in evidenza, non so come ma è sicuramente da mettere più in evidenza in quanto le foto rendono lidea meglio delle parole, anche se ovviamente le parole sono anche importanti.

Il discorso foto è un pò complicato, per la privacy soprattutto. Comunque proveremo a fare il possibile.
OnlyNoRules
OnlyNoRules
Amministratore
Amministratore

Maschio
Numero di messaggi : 50
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.03.08

Torna in alto Andare in basso

Valuta PB: è gradita la parola di tutti! Empty Re: Valuta PB: è gradita la parola di tutti!

Messaggio  mina Sab 06 Giu 2009, 22:55

si potrebbero mettere foto PRIMA E DOPO cosi da incoraggiare!!!!
mina
mina

Femmina
Numero di messaggi : 111
Età : 40
Località : napoli
Data d'iscrizione : 26.05.09

Torna in alto Andare in basso

Valuta PB: è gradita la parola di tutti! Empty Re: Valuta PB: è gradita la parola di tutti!

Messaggio  lucio Lun 10 Gen 2011, 15:31

E' molto utile, io l'ho conosciuto pre caso e mi ha aiutato motlo a capire e a conoscere il mio "buco" Shocked - Mi associo a Mina, mettere le foto proma e dopo aiuta molto. ciao a tutti i PE bounce
lucio
lucio
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 892
Età : 49
Località : BOLOGNA
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Valuta PB: è gradita la parola di tutti! Empty Re: Valuta PB: è gradita la parola di tutti!

Messaggio  BlooDragon Ven 20 Mag 2022, 12:57

Personalmente sarebbe ancor più utile creare degli incontri (cene,ritrovi,cose cosi) per parlarci e dare la possibilità a chi ha bisogno di pareri sul tema di sentirsi libero di chiedere e di parlarne in tranquillità. Sarebbe bello e utile secondo me.

BlooDragon

Numero di messaggi : 13
Età : 42
Data d'iscrizione : 18.08.18

Torna in alto Andare in basso

Valuta PB: è gradita la parola di tutti! Empty Re: Valuta PB: è gradita la parola di tutti!

Messaggio  BlooDragon Ven 20 Mag 2022, 13:02

Per le foto,io le ho rimosse da qualsiasi posto,purtroppo io ne ho risentito molto sul lato psicologico e sinceramente l'unica foto che potrei avere è quella che mi hanno fatto prima dell'intervento in ospedale. Nel mio caso trovo più utile parlarne che guardare le foto.

BlooDragon

Numero di messaggi : 13
Età : 42
Data d'iscrizione : 18.08.18

Torna in alto Andare in basso

Valuta PB: è gradita la parola di tutti! Empty Re: Valuta PB: è gradita la parola di tutti!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.