Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

costo operazione

2 partecipanti

Andare in basso

costo operazione Empty costo operazione

Messaggio  goldenboy Lun 07 Apr 2008, 21:39

ciao a tutti....mi è venuto un dubbio..ma l'operazione quanto costa? cioè ha dei costi o la passa la sanità pubblica.? mi interessava soprattutto x quanto riguarda il professor Ottoni

goldenboy

Numero di messaggi : 39
Età : 37
Data d'iscrizione : 04.04.08

Torna in alto Andare in basso

costo operazione Empty Nessun costo!

Messaggio  Giulio Lun 07 Apr 2008, 22:08

E' riconosciuto il fatto che questa patologia dia enormi problemi a livello psicologico e quindi è circa 20 anni che la sanità pubblica si fa carico di tutte le spese.

NON COSTA NULLA.


Diffidate di tutti coloro che chiedono denaro, perchè informandomi per bene prima di operarmi da Ottoni, ho sentito delle storie assurde e delle richieste indecenti. Per informazione credo che il costo per lo stato si aggiri sui 15.000-20.000€, anche perchè in sala operatoria prima di addormentarmi sembrava ci fosse un summit di medici e infermieri, nonchè vitto e alloggio per 12 giorni...
Giulio
Giulio

Maschio
Numero di messaggi : 47
Età : 48
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.04.08

http://www.sprint24.com

Torna in alto Andare in basso

costo operazione Empty Re: costo operazione

Messaggio  goldenboy Mar 08 Apr 2008, 18:22

grazie giulio sei molto gentile a rispondere sempre...e la visita da Ottoni costa qualcosa? cioè ho fissato la prima visita per mercoledi prox, solo che mi son scordato di chiedergli quanto costa...voi lo sapete?

goldenboy

Numero di messaggi : 39
Età : 37
Data d'iscrizione : 04.04.08

Torna in alto Andare in basso

costo operazione Empty Re: costo operazione

Messaggio  Giulio Mar 08 Apr 2008, 19:32

goldenboy ha scritto:grazie giulio sei molto gentile a rispondere sempre...e la visita da Ottoni costa qualcosa? cioè ho fissato la prima visita per mercoledi prox, solo che mi son scordato di chiedergli quanto costa...voi lo sapete?


Non costa nemmeno la visita preliminare.

Ricordo che addirittura fissammo il mio appuntamento di Domenica mattina, dato che lavoravo.
Secondo me lo faranno santo!

Mi raccomando portati la sciarpetta dell'Inter...
Giulio
Giulio

Maschio
Numero di messaggi : 47
Età : 48
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.04.08

http://www.sprint24.com

Torna in alto Andare in basso

costo operazione Empty Re: costo operazione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.