Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[PE] Operarsi a 41 anni..

3 partecipanti

Andare in basso

[PE] Operarsi a 41 anni.. Empty [PE] Operarsi a 41 anni..

Messaggio  KuRt Mer 02 Set 2009, 18:24

Salve a tutti..
Ho da poco scoperto (grazie al web e a questo forum in particolare) la possibilità di operarmi. Ho 41 anni e soffro di PE, se faccio un pò di conti col passato posso dire con tutta sincerita che questo "buco" mi ha veramente creato molti problemi (anche senza rendermene conto). La cosa che mi dispiace di più è di essermi accorto solamente adesso a 41 anni della possibilita di cambiare l'aspetto del mio fisico. Secondo voi vale la pena operarsi a 41 anni o e troppo tardi?

Grazie ciao
KuRt
KuRt

Maschio
Numero di messaggi : 30
Età : 56
Data d'iscrizione : 02.09.09

Torna in alto Andare in basso

[PE] Operarsi a 41 anni.. Empty Re: [PE] Operarsi a 41 anni..

Messaggio  botma Mer 02 Set 2009, 18:30

Per certi problemi non è mai troppo tardi..poi sta a te valutare se ne vale la pena o meno.Comunque l'età è relativa secondo me

botma

Numero di messaggi : 88
Età : 46
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

[PE] Operarsi a 41 anni.. Empty Re: [PE] Operarsi a 41 anni..

Messaggio  KuRt Mer 02 Set 2009, 18:38

botma ha scritto:Per certi problemi non è mai troppo tardi..poi sta a te valutare se ne vale la pena o meno.Comunque l'età è relativa secondo me

E che mi piacerebbe sentire il parere di un mio coetaneo, ma ho notato che su questo forum siete tutti molto più giovani di mè.

Grazie di cuore per il tuo parere

ciao

KuRt
KuRt
KuRt

Maschio
Numero di messaggi : 30
Età : 56
Data d'iscrizione : 02.09.09

Torna in alto Andare in basso

[PE] Operarsi a 41 anni.. Empty Re: [PE] Operarsi a 41 anni..

Messaggio  Devadip77 Mer 02 Set 2009, 20:55

Ciao Kurt,
benvenuto nel forum

Chiedi a Davide....lui è stato operato a 42 anni con la tecnica di Nuss


Guarda qui:
https://pectus-board.forumattivo.com/metodi-di-correzione-nuss-f5/operato-con-nuss-a-41-anni-t289.htm

Ciao e in bocca al lupo

P.S.magari prova a leggere anche la discussione sulla Vacuum Bell...ok?? Balto ha iniziato ad utilizzarla più o meno alla tua età!!
Considera che dai 25/30 ai 40 poco cambia....la struttura ossea è cmq già ben consolidata quindi non credo ci sia molta differenza sia per quanto riguarda l'intervento sia per quanto riguarda un eventuale approccio non chirurgico che molti ragazzi stanno provando con la VB...compreso il sottoscritto!!! Very Happy
Devadip77
Devadip77
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 487
Età : 46
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 17.08.08

Torna in alto Andare in basso

[PE] Operarsi a 41 anni.. Empty Re: [PE] Operarsi a 41 anni..

Messaggio  KuRt Mer 02 Set 2009, 21:09

Devadip77 ha scritto:Ciao Kurt,
benvenuto nel forum

Chiedi a Davide....lui è stato operato a 42 anni con la tecnica di Nuss


Guarda qui:
https://pectus-board.forumattivo.com/metodi-di-correzione-nuss-f5/operato-con-nuss-a-41-anni-t289.htm

Ciao e in bocca al lupo

P.S.magari prova a leggere anche la discussione sulla Vacuum Bell...ok?? Balto ha iniziato ad utilizzarla più o meno alla tua età!!
Considera che dai 25/30 ai 40 poco cambia....la struttura ossea è cmq già ben consolidata quindi non credo ci sia molta differenza sia per quanto riguarda l'intervento sia per quanto riguarda un eventuale approccio non chirurgico che molti ragazzi stanno provando con la VB...compreso il sottoscritto!!! Very Happy

Grazie di cuore anche a tè, gli do subito un'occhiata, anche se mi pare di aver letto che con la tecnica nuss la barra vada tenuta per qualche anno (a differenza della rav. che si tiene qualche mese).Io vorrei fare una cosa "veloce" diciamo. Data la mia età potrei anche nn avere tutta questa fretta, ma certe volte i ricordi dei casini che mi ha creato sono angoscianti...ciao grazie di nuovo Very Happy
KuRt
KuRt

Maschio
Numero di messaggi : 30
Età : 56
Data d'iscrizione : 02.09.09

Torna in alto Andare in basso

[PE] Operarsi a 41 anni.. Empty Re: [PE] Operarsi a 41 anni..

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.