Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aiuto per rispondere al sign Klobe..

+3
slash
botma
Edo_1
7 partecipanti

Andare in basso

Aiuto per rispondere al sign Klobe.. Empty Aiuto per rispondere al sign Klobe..

Messaggio  Edo_1 Mer 27 Gen 2010, 17:03

Scusate qualcuno potrebbe darmi una mano per quanto riguarda la lunghissima lettere di risposta che manda il sign Klobe.. alla fine non sono riuscito a capire con sicurezza che cosa vuole che gli si mandi per email prima di spedirmi il VB.. Ho capito che devo dirgli la distanza tra i capezzoli, la profondità del pe, mandare tre foto una del lato sinistro, del lato destro e un'altra del davanti.. è tutto? ho tradotto bene con la mia ignoranza dall'inglese?? ecco la perte della mail che dice di cosa ha bisogno..


If you would tell me your birth year, body height, body weight and average funnel depth, I might estimate, which vacuum bell might be a suitable size. And please tell me the distance between the centres of your chest nipples. In addition some little pictures, formatted in JPEG might be helpful: one from the middle of the front, one half right/half front and one half left/half front.

As soon as I have your doctor's OK and your order, I can send the Vacuum Bell to you. There I will enclose my invoice for payment by bank transfer. Time for payment will be 30 days. This time as well might be considered as testing period, in which you might return the Vacuum Bell if you should not like it.

Sincerely
Eckart Klobe


Ah un'ultima domanda.. la VB da 26 cm.. in che senso 26 cm?? il diametro?? la circonferenza?? che cosa?

Grazie a tutti Aiuto per rispondere al sign Klobe.. Icon_biggrin Aiuto per rispondere al sign Klobe.. Icon_cheers

Edo_1

Numero di messaggi : 27
Età : 33
Data d'iscrizione : 03.01.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per rispondere al sign Klobe.. Empty Re: Aiuto per rispondere al sign Klobe..

Messaggio  botma Mer 27 Gen 2010, 17:22

è il diametro..ma a me aveva risposto in italiano Klobe..riscrivigli al mx e digli che sei italiano :dovrebbe mandarti una mail in italiano.

botma

Numero di messaggi : 88
Età : 46
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per rispondere al sign Klobe.. Empty Re: Aiuto per rispondere al sign Klobe..

Messaggio  Edo_1 Mer 27 Gen 2010, 20:03

Ma io glielo avevo detto di essere italiano.. mah

Edo_1

Numero di messaggi : 27
Età : 33
Data d'iscrizione : 03.01.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per rispondere al sign Klobe.. Empty Re: Aiuto per rispondere al sign Klobe..

Messaggio  botma Mer 27 Gen 2010, 20:09

Bè riscrivigli e digli se ti può mandare le spiegazioni in italiano ( non penso che ti dica di no)...magari era un pò stanco e non ha capito bene Smile

botma

Numero di messaggi : 88
Età : 46
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per rispondere al sign Klobe.. Empty Re: Aiuto per rispondere al sign Klobe..

Messaggio  slash Mer 27 Gen 2010, 22:32

Edo_1 ha scritto:As soon as I have your doctor's OK and your order, I can send the Vacuum Bell to you. There I will enclose my invoice for payment by bank transfer. Time for payment will be 30 days. This time as well might be considered as testing period, in which you might return the Vacuum Bell if you should not like it.

In pratica devi rispedirgli il foglio che ti ha mandato in allegato compilato con il tuo indirizzo, il tipo di VB che ti ha consigliato lui (in base alle foto e i dati che gli hai mandato) con la firma e il timbro del tuo medico, poi lui ti manda tutto...hai un mese di tempo x provarla e pagare...se entro un mese non 6 soddisfatto rispedisci tutto al mittente e tanti saluti. Aiuto per rispondere al sign Klobe.. Icon_biggrin

26 è il diametro...non so se corrisponde al totale o solo al diametro funzionale interno della ventosa

slash

Numero di messaggi : 71
Età : 44
Data d'iscrizione : 07.11.09

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per rispondere al sign Klobe.. Empty oibò

Messaggio  LorzFelix Sab 28 Apr 2012, 18:42

sono inesperto di blog,forse sto riuscendo a rispondervi XD volevo chiedervi gentilmente dove compro sta vacuum bell o come si chiama,avendo lo sterno come il vostro =) sono disposto a mettere foto del mio petto prima e dopo l'utilizzo della macchina se vi interessa, ma sto cercando da ore e non trovo dove comprarla !!

grazie in anticipo della risposta!!

LorzFelix

Numero di messaggi : 5
Età : 31
Data d'iscrizione : 28.04.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per rispondere al sign Klobe.. Empty e-mail Klobe

Messaggio  robi80 Mar 01 Mag 2012, 11:41

L'unica e-mail di contatto che ho trovato sul sul sito del dott. Klobe è quella per il webmaster, immagino che sia lui stesso l'autore del sito perciò mi confermate che per entrare in contatto con il dott. Klobe avete usato quell'indirizzo?
Grazie!

robi80

Maschio
Numero di messaggi : 12
Età : 43
Data d'iscrizione : 16.05.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per rispondere al sign Klobe.. Empty Re: Aiuto per rispondere al sign Klobe..

Messaggio  Mr.Hole Mar 01 Mag 2012, 14:25

Le vende un ingegnere tedesco,si chiama Ectar Klobe e questo è il sito:http://www.trichterbrust.de/index.html

vai nella pagina IMPRESSUM KONTAKT e trovi la mail,scrivigli

In pochi giorni ti risponderà con una mail e 3 allegati PDF con tutte le info.
Costo della vacuum circa 600 euro compresa spedizione.

Io l'ho acquistata,se vi serve aiuto contattatemi per qualsiasi cosa con un messaggio privato,se posso vi aiuto.

Attenzione non voglio fare pubblicità a Klobe quindi informati bene se veramente da dei miglioramenti prima di spendere 600 euro che non sono pochi.Ciao
Mr.Hole
Mr.Hole

Numero di messaggi : 60
Età : 45
Data d'iscrizione : 06.09.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per rispondere al sign Klobe.. Empty Re: Aiuto per rispondere al sign Klobe..

Messaggio  Mitox Gio 24 Mag 2012, 11:28

per quanto riguarda la prima email come conviene scrivergli? non so minimamente cosa dirgli

Mitox

Numero di messaggi : 35
Età : 35
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per rispondere al sign Klobe.. Empty Io gli ho scritto così

Messaggio  robi80 Gio 24 Mag 2012, 13:13

questo è quello che gli ho scritto:
My name is XXX, I'm from Italy.
My chest is affected by pectus escavatum xxx cm of deep and a bit of asymmetry of left ribs.
I'd like to know more about your Vacuum Bell:
how to buy it, how much does it cost and specially how to measure my chest to order the right size (I can send photos if you need)?
Thank you.

Molto banale, una pro-forma tanto sapevo già tutto leggendo il forum, ma tanto basta, ti mandano email standard in inglese con allegati in italiano.
Se vuoi velocizzare fatti già delle foto non ad alta risoluzione, prendi le misure della distanza tra i capezzoli, e gli altri dato immagino tu li conosca, altezza, peso e indirizzo di spedizione :-)
Ti suggeriranno loro quale VB è più adatta sulla base di questi.

Se vuoi farti preparare un generico certificato di buona salute dal tuo medico sarebbe l'ideale che poi scansionerai e spedirai assieme a tutti i dati, loro accettano un certificato con parole proprie del medico, oppure la compilazione del modulo che spediranno che farai firmare dal medico... anche senza il timbro lo accettano ;-)

Se hai bisogno fatti vivo sono a disposizione ciao.

robi80

Maschio
Numero di messaggi : 12
Età : 43
Data d'iscrizione : 16.05.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per rispondere al sign Klobe.. Empty Quasi presa

Messaggio  LorzFelix Mar 29 Mag 2012, 19:48

Il signor Klobe mi ha finalmente risposto e mandato il foglio da far firmare ad un medico.. il problema è che nessun medico qua conosce la Vacuum Bell e quindi NESSUNO vuole firmarmelo!! Come posso fare? Senza firma Klobe non mi manda quella maledetta ventosa!! Razz

LorzFelix

Numero di messaggi : 5
Età : 31
Data d'iscrizione : 28.04.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per rispondere al sign Klobe.. Empty Re: Aiuto per rispondere al sign Klobe..

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.