Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

recidivita'

5 partecipanti

Andare in basso

recidivita' Empty recidivita'

Messaggio  flunder Sab 30 Gen 2010, 15:37

ho letto e riletto tutto..quasi quasi convinto ad operarmi o a vedere il da farsi!un'ultima domanda preme:quante possibilita' e quante volte e' successo che qualcuno operato di pc riavesse poi lo stesso problema dopo qualche anno?se non si pratica alcuna attivita' dopo l'operazione puo' succedere,o e' una cosa che riguarda solo la sfiga???grazie!!!

flunder

Numero di messaggi : 2
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

recidivita' Empty Re: recidivita'

Messaggio  luca85 Sab 30 Gen 2010, 20:32

ciao flunder
io mi sono operato da poco ma fa un pò male se puoi fare a meno nn farlo se è solo per un motivo estetico nn farlo è da 1 mese e più che nn esco di casa cioè da quando mi sono operato..nn sai che rottura
prima stavo benissimo, spero sltanto che starò meglio di prima tra un pò
senno è un pacco

luca85

Numero di messaggi : 6
Età : 38
Data d'iscrizione : 21.01.10

Torna in alto Andare in basso

recidivita' Empty Re: recidivita'

Messaggio  flunder Dom 31 Gen 2010, 17:21

sei il primo ke leggo e si e' pentito!!!ma dove ti sei operato?

flunder

Numero di messaggi : 2
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

recidivita' Empty Re: recidivita'

Messaggio  Devadip77 Dom 31 Gen 2010, 21:41

flunder ha scritto:sei il primo ke leggo e si e' pentito!!!ma dove ti sei operato?


non è il primo.....secondo me sei tu che non hai letto bene il forum!! recidivita' Icon_eek
Devadip77
Devadip77
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 487
Età : 46
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 17.08.08

Torna in alto Andare in basso

recidivita' Empty Re: recidivita'

Messaggio  botma Dom 31 Gen 2010, 22:54

sei il primo ke leggo e si e' pentito!!!ma dove ti sei operato?

In effetti non è il primo...

botma

Numero di messaggi : 88
Età : 46
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

recidivita' Empty Re: recidivita'

Messaggio  Sassolino Lun 01 Feb 2010, 09:18

Secondo me c'è gente che si pente di questa scelta perchè spesso, questa operazione, non viene descritta con i giusti criteri. E' anche vero che le sensazioni variano da persona a persona, ma questo credo che ha i suoi limiti. Non è una passeggiata, non dimenticate che sul tavolo operatorio vi "squartano" e anche se venite operati da veri artisti come Ottoni e Mondini, questo comunque fa male. Io sono stato a K.O. per 2 mesi; ho sofferto come un cane per le prime settimane, poi per le settimane che rimanevo per completare i 2 mesi di sofferenza ho sofferto semplicemente come uno che era stato da poco aperto e richiuso(e questo non è poco), anche se giorno per giorno il dolore diminuiva e riuscivo a fare sempre più cose. Oggi, con alle spalle 2 operazioni (la prima di correzione e la seconda per la rimozione della barra) posso dire di essere felice e per nulla pentito, anche grazie all'ottimo lavoro svolto da tutto lo staff del Sant'Orsola di Brescia. Prima di sottoporsi a questo intervento bisogna capire se il gioco vale la candela. Spero di esser stato di aiuto.

Sassolino

Numero di messaggi : 56
Età : 42
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso

recidivita' Empty Re: recidivita'

Messaggio  luca85 Lun 01 Feb 2010, 12:48

Mi sono operato a Chieti. Appoggio pienamente la tesi di sassolino. E esttamente così! tu perchè vorresti operarti? hai problemi? tipo respirazione cuore ecc.?
sassolino toglimi una curiosità dopo quanto tempo hai potuto dormire in posizione fetale?

luca85

Numero di messaggi : 6
Età : 38
Data d'iscrizione : 21.01.10

Torna in alto Andare in basso

recidivita' Empty Re: recidivita'

Messaggio  Sassolino Mar 02 Feb 2010, 12:10

Dopo 8-9 mesi, anche se già al sesto mese non mi faceva più male ho dovuto aspettare perchè avevo una sensazione di fastidio, sentivo come se la gabbia toracica spingesse da un lato (sicuramente le costole non si erano saldate ancora completamente)

Sassolino

Numero di messaggi : 56
Età : 42
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso

recidivita' Empty Re: recidivita'

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.