Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao

3 partecipanti

Andare in basso

ciao Empty ciao

Messaggio  Locke Mer 14 Mag 2008, 11:08

Ciao a tutti,
sono un ragazzo di 19 anni che soffre di pe non saprei dire se sia lieve o medio comunque è certo che mi ha procurato e mi sta procurando un grave disagio psicologico. Vorrei operarmi ma i miei sono contrari dicono che non ho niente che sono solo mie fissazioni, per di più mio padre ha pure un pe lieve quindi dovrebbe capirmi ma a quanto pare a lui non ha creato mai problemi. Abito al sud quindi mi viene un po' difficile contattare il Dott.Ottoni, che mi suggerite di fare scappo a Brescia quando finisco la scuola e non dico niente a nessuno
Laughing ?

Locke

Numero di messaggi : 34
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.05.08

Torna in alto Andare in basso

ciao Empty Re: ciao

Messaggio  BlackStar Mer 14 Mag 2008, 13:51

io fossi in te parlerei coi tuoi genitori in modo dettagliato descrivendogli nei dettagli il tuo disagio psicologico..facendogli capire il perchè vuoi operarti, il dolore che ti profoca questa malformazione..
quanti anni hai?
se sei maggiorenne io fossi al tuo posto lo farei anche senza la loro approvazione perchè è del tuo corpo e della tua vita che si parla..
Ad ogni modo cerca di farli ragionare e se non ci riesci a parole scrivigli una lettera..

BlackStar

Numero di messaggi : 58
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

ciao Empty Re: ciao

Messaggio  ALFONSO Gio 15 Mag 2008, 13:46

Smile Ciao Locke , mai e poi mai fare una cosa sensa aver combattuto fino allo stremo e far capire ai propri genitori il perche di una tua scelta parlane con qualche amico o familiare che ti puo essere d'aiuto . Prova a far comprendere loro di cosa si tratta e vagamente dagli delle prime spiegazioni dirgli subito che hai deciso di operarti senza dare i giusti perchè non è facile farlo accettare .
Io sono di Napoli e se posso esserti d'aiuto ho mio figlio di undici anni con il PE siamo stati al Gaslini di Genova e presto lo porterò al Meyer di Firenze , ricercare la giusta cosa da fare non è semplice e non so se sei già stato da uno specialista è la prima cosa da fare ma non dalle nostre parti.
Alfonso

ALFONSO

Maschio
Numero di messaggi : 100
Età : 55
Località : Nspoli
Data d'iscrizione : 17.04.08

Torna in alto Andare in basso

ciao Empty Re: ciao

Messaggio  Locke Gio 15 Mag 2008, 14:13

grazie per i consigli cercherò di fare come avete detto, so che i miei genitori alla fine capiranno comunque sia questa estate una visita dal dott.Ottoni non me la toglie nessuno, anche per capire la gravità della situazione e decidere se sia il caso di intervenire o meno.

Locke

Numero di messaggi : 34
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.05.08

Torna in alto Andare in basso

ciao Empty Re: ciao

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.