Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciai a tutti

Andare in basso

ciai a tutti Empty ciai a tutti

Messaggio  fabrizio garisto Mar 31 Ago 2010, 19:50

ciao a tutti quanti, sono Fabrizio ed ho 36 ed anche io sono nato con il petto escavato molto pronunciato, fino all'altro giorno cioe' il 27 agosto 2010 sapevo che avrei dovuto convivere con questa malformazione per il resto dei miei giorni, poi mi sono comprato un pc ed ho iniziato a fare delle ricerche, ebbene ho scoperto un mondo che non sapevo esistesse pensavo di essere un caso raro invece non e' cosi. Sono 36 anni che mi nascondo da tutto e da tutti per la vergogna di questa malformazione, ma l'altra mattina quando attraverso il web ho scoperto una miriadi di informazioni a riguardo ma soprattutto che forse posso porre un rimedio alla maledetta malformazione, bhe', credetemi mi sento gia' un altra persona, sono completamente eccitato solo al pensiero che forse potro' essere normale. Ho letto un po' di tutto dai vari metodi e forum e' molto bello che tutto cio' esista c'e' troppa ignoranza sulla materia, pensate che a me mi hanno sempre detto che non c'era nulla da fare, questo i medici generici, invece... quindi primo un GRAZIE a chi ha creato tutto questo; sono tipo 9 ore che sto leggendo tutto quello che posso in questo forum e vi posso assicurare che e' molto ma molto utile. Bene ora vorrei sapere dato che qui si parla molto del dott. Ottoni se invece qualcuno ha avuto esperienze dirette con il dott. Guglielmo Mario Actis Dato. Di nuovo un saluto a tutti voi, devo dire che ora non mi sento piu' cosi' solo... ciao e rispondetemi se potete bye

fabrizio garisto

Numero di messaggi : 2
Età : 49
Località : genova
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.