Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Esperienza personale negativa, cosa fare?

+3
sepo
skier
Balto
7 partecipanti

Andare in basso

Esperienza personale negativa, cosa fare? Empty Esperienza personale negativa, cosa fare?

Messaggio  Ospite Dom 02 Gen 2011, 15:54

Inizio con il dire che il mio PE è molto lieve di 2 CM. Essendo un tipo molto ma molto atletico pratico pesistica da 4 anni e mi alleno sempre fino a stremare. Quando ho iniziato palestra ho notato che i pettorali crescevano in un modo strano (crescono solo nei lati ma non al centro) e mi sono informato poi verso i 18 anni come risolvere il problema. Ho provato tutti gli esercizi possibili ed immaginabili per la crescita dei pettorali nella parte centrale ma niente da fare. Comprata la Vacuum Bell il primo giorno che l'ho messa lo sterno è uscito fuori al primo colpo in 2-3 minuti nemmeno, sto dicendo che è uscito del tutto toccando proprio il vetrino. Dopo tante applicazioni di Vb sempre con pressione al max e quindi pompetta che rimane schiacciata, lo sterno usciva sempre fuori ma pian piano il tempo dell'uscita dello sterno attaccato al vetro cominciava ad aumentare quindi per esempio invece di 10 minuti nelle terapie iniziali ce ne volevano 30 ecc (Le cifre non sono giuste era un esempio). Quando lo sterno usciva del tutto andavo in palestra a fare esercizi pettorali con pesi ma... Dopo 7 mesi di uso Vacuum bel lo sterno non otteneva nessun risultato definitivo nemmeno parlando di Millimentri da 2centimetri che avevo rimaneva a 2.
Percio' l'ho lasciata perdere...

Chiedo a voi tutti e ringrazio per il vostro tempo dedicato alla lettura della mia esperienza se esistono altri metodi per correggere definitivamente il mio "lato estetico sternale". Ho sentito parlare anche di tecnica ravich modificata ma non ne sono molto al corrente.

BEFORE USO VB