Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

salve a tutti

+2
cesempreiltrucco
paolo_kramer
6 partecipanti

Andare in basso

salve a tutti Empty salve a tutti

Messaggio  paolo_kramer Ven 28 Gen 2011, 20:09

mi chiamo paolo ho 24 anni e come voi soffro di pectus excavatum, sono anni che desidero operarmi per risolvere il mio problema e negli ultimi mesi mi sono attivato, facendo tutte le analisi del caso dopo la visita di un dottore specializzato, il dottor inserra alessandro, che mi aveva detto che avrebbe potuto operarmi a roma.
siccome i tempi sono lunghi visto che ancora non mi da notizie,potete aiutarmi voi?
ho sentito che ci sono dottori che operano a pescara e a milano.
vi ringrazio anticipatamente! Very Happy

paolo_kramer

Numero di messaggi : 2
Età : 37
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

salve a tutti Empty Re: salve a tutti

Messaggio  cesempreiltrucco Sab 29 Gen 2011, 00:16

caro paolo è un piacere sentire che stai per compiere " il grande passo". Io sono stato operato nel gennaio del 2007 dal Professor Jasonni, nell'ospedale Gaslini di Genova. Devo confessarti di esseremi trovato davvero bene, ovviamente ogni dottore ha dei propri requisiti, ma il professor Jasonni è davvero un medico professionale e ci mette l'anima nel suo mestiere. Io a 4 anni dall'intervento non sono perfetto, sono soddisfatto del risultato perche ero un PE asimmetrico, molto grave e molto lontanto dai tanti PE che ho visto in foto qui in rete. Ovviamente non si possono fare i miracoli, quindi pur non essendo perfetto c'è una grossa differenza da quando ho tolto la barra. Per qualsiasi consiglio, dubbio, o paure, puoi contattarmi, sarò lieto di risponderti. A presto

cesempreiltrucco

Numero di messaggi : 4
Età : 33
Data d'iscrizione : 29.01.11

Torna in alto Andare in basso

salve a tutti Empty cesempreiltrucco

Messaggio  IL_DUCA_91 Sab 29 Gen 2011, 20:52

Ciao anche anche io avevo un pe asimmetrico e profondo e anche io sono stato operato da Jasonni con risultati disastrosi..posso chiederti di postare delle foto? sarei curioso di vedere il tuo risultato
IL_DUCA_91
IL_DUCA_91

Maschio
Numero di messaggi : 187
Età : 32
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

salve a tutti Empty IL_DUCA_91

Messaggio  eddy Dom 30 Gen 2011, 18:48

IL_DUCA_91 ha scritto:Ciao anche anche io avevo un pe asimmetrico e profondo e anche io sono stato operato da Jasonni con risultati disastrosi..posso chiederti di postare delle foto? sarei curioso di vedere il tuo risultato

ciao scusa volevo chiederti cosa ti era successo ?? perkè stavo pensando di farmi operare al gaslini ??

eddy

Numero di messaggi : 36
Età : 30
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

salve a tutti Empty Re: salve a tutti

Messaggio  cesempreiltrucco Lun 07 Feb 2011, 23:22

eddy ha scritto:
IL_DUCA_91 ha scritto:Ciao anche anche io avevo un pe asimmetrico e profondo e anche io sono stato operato da Jasonni con risultati disastrosi..posso chiederti di postare delle foto? sarei curioso di vedere il tuo risultato

ciao scusa volevo chiederti cosa ti era successo ?? perkè stavo pensando di farmi operare al gaslini ??

caro eddy nessun allarmismo. non esistono miracoli. sicuramente il duca parla di risultati disastrosi intesi come non soddisfacenti. purtroppo nonostante l'equipe sia molto brava, i miracoli non può che farli solo Dio. C'è a chi va bene, a chi va "così e così", a chi va meravigliosamente, a chi benino e a chi maluccio. Sicuramente un minimo di miglioramento lo vedrai. Dipende poi dal tuo petto, dalle tue ossa e dalla sorte quanto e come migliorerai. La cosa importante secondo me è tentare. Credo che il duca confermi ciò che sto dicendo, dato che abbiamo lo stesso problema. credo che i PE asimmetrici siano i più difficili da correggere, noi credo fossimo dei casi disperati. Tu caro eddy fatti forza e dimostrati un ragazzo con gli attributi. In bocca al lupo

cesempreiltrucco

Numero di messaggi : 4
Età : 33
Data d'iscrizione : 29.01.11

Torna in alto Andare in basso

salve a tutti Empty Re: salve a tutti

Messaggio  eddy Mar 08 Feb 2011, 00:01

Grazie mille , cmq tu sei stato operato al gaslini?

eddy

Numero di messaggi : 36
Età : 30
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

salve a tutti Empty Re: salve a tutti

Messaggio  eddy Mer 09 Feb 2011, 16:18

adesso mi sto muovendo anke per prendere informazioni sul chkd in virginia (usa) è il miglior centro per il trattamento nuss, e dove ha incominciato a praticare il suo inventore donald nuss.

eddy

Numero di messaggi : 36
Età : 30
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

salve a tutti Empty Re: salve a tutti

Messaggio  Viola 64 Mer 09 Feb 2011, 16:52

eddy ha scritto:adesso mi sto muovendo anke per prendere informazioni sul chkd in virginia (usa) è il miglior centro per il trattamento nuss, e dove ha incominciato a praticare il suo inventore donald nuss.

Eddy, fai bene perchè sicuramente è la clinica con più esperienza al mondo in fatto di nuss. scusami se mi permetto, però: informati se la tua assicurazione coprirà le spese per questo intervento. Altrimenti di tasca tua sono minimo 20/ 30 mila dollari solo per l'intervento.
Nel caso fosse coperto posso chiederti, anche con un messgio privato, di sapere che assicurazione hai. ciao

Viola 64

Numero di messaggi : 12
Età : 60
Data d'iscrizione : 05.05.10

Torna in alto Andare in basso

salve a tutti Empty Re: salve a tutti

Messaggio  eddy Mer 09 Feb 2011, 17:54

certamente , ti farò sapere appena possibile, cmq l'unico problema è più che altro quello di dover rimanere in virginia per almeno 1 mese ! però siccome è più importante la salute , sarà un problema secondario .

eddy

Numero di messaggi : 36
Età : 30
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

salve a tutti Empty data operazioneeeee

Messaggio  paolo_kramer Mar 01 Mar 2011, 19:30

Very Happy finalmente ho una data! mi operano il 22 giugno, verro operato con la ravitch dal dottor ottoni....non sto piu nella pelle Very Happy

paolo_kramer

Numero di messaggi : 2
Età : 37
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

salve a tutti Empty Re: salve a tutti

Messaggio  andrea1505 Gio 03 Mar 2011, 11:13

per pochi giorni di differenza non ci becchiamo, io entro il 12 luglio..

andrea1505

Maschio
Numero di messaggi : 248
Età : 40
Data d'iscrizione : 20.08.09

Torna in alto Andare in basso

salve a tutti Empty Re: salve a tutti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.