Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

la mia operazione

3 partecipanti

Andare in basso

la mia operazione Empty la mia operazione

Messaggio  kris78 Mar 18 Ott 2011, 16:07

Mi sono operato mercoledì scorso e domenica sono uscito dall'ospedale. Oggi mi sono accorto che in prossimità del cerotto, solo da un lato, mi si vede un livido. Qualcuno sa dirmi se è normale? Quando mi passeranno i dolori? ciao, grazie.
kris78
kris78

Numero di messaggi : 26
Età : 45
Data d'iscrizione : 08.06.11

Torna in alto Andare in basso

la mia operazione Empty Re: la mia operazione

Messaggio  Ospite Sab 22 Ott 2011, 01:52

kris78 ha scritto:Mi sono operato mercoledì scorso e domenica sono uscito dall'ospedale. Oggi mi sono accorto che in prossimità del cerotto, solo da un lato, mi si vede un livido. Qualcuno sa dirmi se è normale? Quando mi passeranno i dolori? ciao, grazie.
Penso che sia una cosa normale e non preoccupante quel livido... Scomparirà!
Non posti le foto di come eri prima e come sei adesso? Ti sei operato a Brescia?
Appena tornato a casa avevo pochi dolori, mi sono operato il 26 luglio 2010. Solo stare a lungo nel letto mi dava un pò fastidio... Ma a camminare niente. Ho avuto solo un pò di febbre(37.6 al massimo, di sera), che è passata dopo circa una settimana e non mi ha dato nessun problema
Raccontaci la tua esperienza se ne hai piacere Smile e se hai domande chiedi pure Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

la mia operazione Empty Re: la mia operazione

Messaggio  kris78 Dom 23 Ott 2011, 11:17

Mi sono operato di pe all'ospedale di Pescara dal dott Lococo .Devo dire che l'operazione durata 3 ore è andata molto bene esteticamente ma un po meno per quel che riguarda la convalescenza nel senso che a 7 giorni dall'uscita dell'ospedale i dolori sono quasi tutti spariti ma ne ho uno al lato sinistro che mi passa anche dietro alla schiena quando respiro , ed anche quando mi alzo dal letto ho bisogno di aiuto perchè da solo non c'è la faccio .Mi sono operato il 12 10 2011 e dimesso il 16 10 2011 con pectus exavatum lieve con barretta retrosternale che dovrò togliere all'incirca tra un anno .Le foto non sono stato capace a metterle se mi spiegate passo passo.Quando mi passerà il dolore al fianco? Quando tornerò al top della forma?Il respiro quando tornerà normale?Ciao e grazie anticipatamente
kris78
kris78

Numero di messaggi : 26
Età : 45
Data d'iscrizione : 08.06.11

Torna in alto Andare in basso

la mia operazione Empty Re: la mia operazione

Messaggio  lucio Dom 23 Ott 2011, 12:58

penso che ci voora' tempo, quanto non te lo so dire, non e' mica un appendicite.... Wink io mi sono operato il 26 settembre e vedo che il recupero e' piuttosto lento scratch ci vuole pazienza, specie i primi tempi poi penso che tra qualche mese quando riprenderemo a fare sport, con moderazione, il recupero sara' piu' rapido cheers
lucio
lucio
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 892
Età : 49
Località : BOLOGNA
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

la mia operazione Empty Re: la mia operazione

Messaggio  Rescue Dom 23 Ott 2011, 20:38

lucio ha scritto:penso che ci voora' tempo, quanto non te lo so dire, non e' mica un appendicite.... Wink io mi sono operato il 26 settembre e vedo che il recupero e' piuttosto lento scratch ci vuole pazienza, specie i primi tempi poi penso che tra qualche mese quando riprenderemo a fare sport, con moderazione, il recupero sara' piu' rapido cheers

Appena passati 2-3 mesi e cominci a fare più cose, camminare di più, esser più impegnati, ecc il recupero è più veloce ...

Rescue

Numero di messaggi : 110
Età : 32
Data d'iscrizione : 30.07.10

Torna in alto Andare in basso

la mia operazione Empty Re: la mia operazione

Messaggio  Ospite Dom 23 Ott 2011, 22:52

kris78 ha scritto:Mi sono operato di pe all'ospedale di Pescara dal dott Lococo .Devo dire che l'operazione durata 3 ore è andata molto bene esteticamente ma un po meno per quel che riguarda la convalescenza nel senso che a 7 giorni dall'uscita dell'ospedale i dolori sono quasi tutti spariti ma ne ho uno al lato sinistro che mi passa anche dietro alla schiena quando respiro , ed anche quando mi alzo dal letto ho bisogno di aiuto perchè da solo non c'è la faccio .Mi sono operato il 12 10 2011 e dimesso il 16 10 2011 con pectus exavatum lieve con barretta retrosternale che dovrò togliere all'incirca tra un anno .Le foto non sono stato capace a metterle se mi spiegate passo passo.Quando mi passerà il dolore al fianco? Quando tornerò al top della forma?Il respiro quando tornerà normale?Ciao e grazie anticipatamente
registrati su Imageshack o Photobucket, e carichi lì le tue foto poi ci posti i link Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

la mia operazione Empty Re: la mia operazione

Messaggio  kris78 Lun 24 Ott 2011, 09:06

Voi dopo quando siete tornati a lavorare? ,a portare la macchina? una passeggiata in bicicletta?a fare qualche sforzo? Per le foto ora ci provo e vediamo come va ciao e grazie
kris78
kris78

Numero di messaggi : 26
Età : 45
Data d'iscrizione : 08.06.11

Torna in alto Andare in basso

la mia operazione Empty Re: la mia operazione

Messaggio  Ospite Lun 24 Ott 2011, 18:06

Eccovi le foto di kris78 prima dell'operazione:
https://s1125.photobucket.com/albums/l587/kris__1978/?action=view¤t=kris.jpg

https://s1125.photobucket.com/albums/l587/kris__1978/?action=view¤t=kris2.jpg

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

la mia operazione Empty Re: la mia operazione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.