Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

operazione PE

2 partecipanti

Andare in basso

operazione PE Empty operazione PE

Messaggio  Flavio Rice Dom 19 Giu 2011, 15:27

Ciao a tutti,ho fatto anche io l'intervento chirurgico per la correzione del pectus excavatum con tecnica di Ravicht.Ormai sono passati quasi cinque mesi dall'intervento e devo dire che sono rimasto soddisfatto e ho sofferto poco.Mi hanno operato al Sant Orsola di Brescia dal Dott. Ottoni ed è un chirurgo molto preparato e competente.Il suo secondo è il dott. Mondini,anche lui molto bravo ed uno staff molto valido.Comunque sono tutti molto gentili e disponibili in quella struttura ospedaliera.Ciao ciao!

Flavio Rice

Numero di messaggi : 1
Età : 50
Data d'iscrizione : 19.06.11

Torna in alto Andare in basso

operazione PE Empty Re: operazione PE

Messaggio  keycode13 Mer 22 Giu 2011, 23:27

Ciao Flavio... Mi era scappato questo topic Smile ... sopratutto perchè è nella sezione sbagliata... cmq, non fa nulla, i moderatori lo sposteranno. Very Happy

Ci fa piacere che ti sei trovato bene con lo staff di Ottoni, per me è il migliore.

In bocca al lupo per il futuro.

E ci auguriamo di vederti sul forum assiduamente. Very Happy

ps: se vuoi aggiungere dettagli alla tua esperienza (livello pe, motivo dell'operazione, se prima avevi probl. funzionali, ecc.), sarebbe utile per chi deve scegliere il da fare col proprio PE, sapere un esperienza in più fa sempre bene.

A presto! Very Happy
keycode13
keycode13

Maschio
Numero di messaggi : 361
Età : 43
Località : Messina
Data d'iscrizione : 25.03.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.