Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Serio o Grave?

3 partecipanti

Andare in basso

Serio o Grave? Empty Serio o Grave?

Messaggio  Gunstt Dom 11 Mar 2012, 19:49

Salve a tutti... ora vi spiego il mio problema: Sono una ragazzo di 17 anni. Fin da piccolo avevo problemi legati al linguaggio, che con serie di terapie (che tutt' oggi faccio ancora) cerco di risolvere il mio problema... Arrivando al punto, ho una piccola scoliosi legata alla colonna vertebrale che con terapie sto risolvendo. Però sulla parte alta del petto(diciamo in mezzo ai pettorali sulla parte alta) ci sono due ossa che fuoriescono... mi dite come posso guarirli, se con interventi rimangono cicatrici? per favore mi dite tutto quello che mi sapete dire... Questo problema sta facendo nascere anche un fatto psicologico. Crying or Very sad Ringrazio tutti per la risposta.

Gunstt

Numero di messaggi : 1
Età : 43
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

Serio o Grave? Empty Foto

Messaggio  lucio Gio 15 Mar 2012, 21:11

Se riesci a postare qualche foto per capire sarebbe meglio... Wink
lucio
lucio
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 892
Età : 49
Località : BOLOGNA
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Serio o Grave? Empty Re: Serio o Grave?

Messaggio  occhiverdi Gio 29 Mar 2012, 15:50

scasa se sono diretto ma mi rispecchio in te ! un solo consignio ti do fatti una bella visita e valuta la situazione dell intervento ! l unica per me e questa soluzione
occhiverdi
occhiverdi

Maschio
Numero di messaggi : 99
Età : 40
Data d'iscrizione : 23.01.12

Torna in alto Andare in basso

Serio o Grave? Empty Re: Serio o Grave?

Messaggio  occhiverdi Gio 29 Mar 2012, 15:56

poi devi essere coscente se vuoi tenerti la ossa sporgenti o qualche cicatrice ( che potresti farla scomparire con la chirurgia plastica) della tua descrizione mi sempra che hai un petto carenatum ! se riesci a mettere qualche foto come ti ha detto lucio sarebbe l ideale ( ricordati pero che in questo forum siamo la maggior parte gente comune no dottori) che con questo forum ci siamo uniti tutti assieme per risolvere qualche dubbio e tirarci su di morale visto che abbiamo tutti questi tipi di probblemi e malformazioni
occhiverdi
occhiverdi

Maschio
Numero di messaggi : 99
Età : 40
Data d'iscrizione : 23.01.12

Torna in alto Andare in basso

Serio o Grave? Empty Re: Serio o Grave?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.