Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pomata alternativa per trattare le cicatrici

3 partecipanti

Andare in basso

Pomata alternativa per trattare le cicatrici Empty Pomata alternativa per trattare le cicatrici

Messaggio  Davide7775 Ven 16 Mar 2012, 12:48

Ciao a tutti! Very Happy
Oltre al contractubex di difficile reperibilita` (venduti solo in Svizzera e nella citta` del Vaticano) vorrei segnalare anche questa pomata:
ATTENZIONE NON VOGLIO FARE NESSUNA PUBBLICITA` Mad MA SEGNALARE UN`ALTERNATIVA PIU` ACCESSIBILE lol! .
Comunque consiglio sempre di chiedere al proprio chirurgo!!! study

Presa dal sito:http://www.elicina.it/cicatrici_dettagli.php

La crema Elicina è efficace per ridurre e attenuare le cicatrici, grazie alle eccezionali proprietà cosmetiche dell'estratto di bava di lumaca che costituisce l'80% della crema.

Le analisi di laboratorio hanno evidenziato che la secrezione prodotta dalle lumache appartenenti alla specie Helix Aspersa Muller contengono in forma totalmente naturale e biodisponibile: acido glicolico, allantoina, elastina, collagene, proteine e vitamine. Queste sostanze alchemicamente combinate dalla natura nelle giuste proporzioni fanno di Elicina un'eccezionale crema per ridurre gli inestetismi più diffusi come cicatrici, segni dell'acne, smagliature, macchie e rughe.

Ma come è possibile tutto ciò? L'estratto di bava di lumaca ha una naturale azione esfoliante che permette una graduale eliminazione delle cellule morte della pelle, una spiccata azione nutritiva e, cosa più importante, un'eccezionale azione rigenerante (grazie all'allantoina), oltre a svolgere un'attività antiossidante e purificante della pelle.

Dai vari studi fatti, si è visto che un uso costante di Elicina può portare ad una graduale riduzione di eventuali cheloidi, l'uniformarsi della pigmentazione della pelle e ad un'elasticità crescente.

I risultati dipendono da vari fattori tra i quali: più recente è la cicatrice maggiori e più immediati saranno gli effetti, la gravità del problema, la reazione individuale al prodotto (in alcune persone i miglioramenti si notano già dopo alcune settimane in altri c'è bisogno di un paio di mesi) e, non per ultimo, la costanza nell'applicazione, aspetto fondamentale per poter apprezzare la reale efficacia della crema.

Elicina Crema si assorbe rapidamente, è inodore, non è grassa, non macchia i vestiti né la pelle perciò, non vi sarà alcun problema se dopo averla usata bisogna truccarsi o spalmare una protezione solare. Elicina è ipoallergenica cioè formulata in modo da ridurre al minimo il rischio di eventi allergici. E' adatta a tutte le età. Si raccomanda di non eccedere con l’utilizzo di Elicina Crema. Sul viso e sulle altre zone delicate non applicarla più di due volte al giorno. Si consiglia di leggere la pagina APPLICAZIONI per le indicazioni specifiche relative all'applicazione di Elicina in caso di cicatrici.

Ricordiamo che Elicina crema è disponibile nelle maggior parte delle farmacie d'Italia.

STUDI

STUDIO SU PAZIENTI CON CICATRICI POST OPERATORIE - CILE

Attraverso le fotografie scattate dal Dott. Fernando Bascuñán Y, in Cile, è possibile vedere l’evoluzione delle cicatrici post operatorie in pazienti trattati con Elicina.
PAZIENTE 1
25 anni - sesso: femminile


Agosto 1994
Cicatrici dovuta ad operazione sindrome del tunnel carpale. Formazione di cheloide.
http://www.elicina.it/img/cicatrici/elicina_cicatrici_paz1a.jpg

Gennaio 1995
Cicatrice piana, colorazione simile alla pelle
http://www.elicina.it/img/cicatrici/elicina_cicatrici_paz1b.jpg



STUDIO SU PAZIENTI CON CICATRICI POST OPERATORIE - CILE

PAZIENTE 2
50 anni - sesso: femminile
Gennaio 1994
Cicatrice dovuta a rimozione dell’arteria radiale per trapianto coronarie. Formazione di cheloide.
http://www.elicina.it/img/cicatrici/elicina_cicatrici_paz2a.jpg

Novembre 1994
Cicatrice piana, si presenta con una colorazione simile a quella della pelle.
http://www.elicina.it/img/cicatrici/elicina_cicatrici_paz2b.jpg


Ultima modifica di Davide7775 il Lun 23 Lug 2012, 12:19 - modificato 3 volte.
Davide7775
Davide7775
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 391
Età : 48
Data d'iscrizione : 02.02.12

Torna in alto Andare in basso

Pomata alternativa per trattare le cicatrici Empty QUALCUNO HA PROVATO LA POMATA ELICINA?

Messaggio  M.T. Gio 12 Lug 2012, 10:28

Ciao tu hai già provato là pomata?l'ho trovata nella farmacia della mia città,costa il doppio del contractubex..Mi piacerebbe avere dei riscontri prima di provarla,il problema non è il costo ma là sua reale efficacia..grazie

M.T.

Numero di messaggi : 10
Età : 24
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

Pomata alternativa per trattare le cicatrici Empty Re: Pomata alternativa per trattare le cicatrici

Messaggio  occhiverdi Gio 12 Lug 2012, 11:38

ciao a tutti questa pomata non l ho mai utilizzata ma parlado con i medici mi hanno detto e inutile spendere chissa quale cifra per le pomate ! basta utilizzare una pomata che rende morbide le ferite o un olio emoliente ! si deve fare azzenzione all esposizione al sole quindi sulle ferite mettere una protezione 50piu !
occhiverdi
occhiverdi

Maschio
Numero di messaggi : 99
Età : 40
Data d'iscrizione : 23.01.12

Torna in alto Andare in basso

Pomata alternativa per trattare le cicatrici Empty Re: Pomata alternativa per trattare le cicatrici

Messaggio  M.T. Gio 12 Lug 2012, 12:42

Grazie!

M.T.

Numero di messaggi : 10
Età : 24
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

Pomata alternativa per trattare le cicatrici Empty Re: Pomata alternativa per trattare le cicatrici

Messaggio  Davide7775 Lun 23 Lug 2012, 12:02

M.T. ha scritto:Ciao tu hai già provato là pomata?l'ho trovata nella farmacia della mia città,costa il doppio del contractubex..Mi piacerebbe avere dei riscontri prima di provarla,il problema non è il costo ma là sua reale efficacia..grazie
Ciao M. T.. Quello che ti posso dire è che con questa pomata mi trovo molto bene. Ne serve pochissima e i risultati si vedono giorno dopo giorno! cheers E' vero costa un po di più ma è valida! Very Happy
Davide7775
Davide7775
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 391
Età : 48
Data d'iscrizione : 02.02.12

Torna in alto Andare in basso

Pomata alternativa per trattare le cicatrici Empty Re: Pomata alternativa per trattare le cicatrici

Messaggio  M.T. Mer 01 Ago 2012, 19:37

Ciao:
quindi visto la tua esperienza positiva ti senti di consigliare la pomata?
io purtroppo ho già comprato 2 confezioni di Contractubex, ma sono disposto a provare questa pomata di cui ho già sentito parlare bene ma non riguardo alla cura delle cicatrici.
grazie

M.T.

Numero di messaggi : 10
Età : 24
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

Pomata alternativa per trattare le cicatrici Empty Re: Pomata alternativa per trattare le cicatrici

Messaggio  Davide7775 Mer 01 Ago 2012, 22:01

M.T. ha scritto:Ciao:
quindi visto la tua esperienza positiva ti senti di consigliare la pomata?
io purtroppo ho già comprato 2 confezioni di Contractubex, ma sono disposto a provare questa pomata di cui ho già sentito parlare bene ma non riguardo alla cura delle cicatrici.
grazie
Avendo già due confezioni di Contractubex, una pomata validissima, non vedo la convenienza di comprare anche l'altra scratch . Il discorso valeva per non avere la rottura di ordinarla via internet alla Città del Vaticano Rolling Eyes . Se pensi ad un discorso di tipo naturale flower visto che Elicina è prodotta senza elemeti chimici forse ancora ci stà.. Surprised . Comunque ripeto che le due pomate sono ugualmente valide. A te la scelta...
Davide7775
Davide7775
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 391
Età : 48
Data d'iscrizione : 02.02.12

Torna in alto Andare in basso

Pomata alternativa per trattare le cicatrici Empty Re: Pomata alternativa per trattare le cicatrici

Messaggio  occhiverdi Gio 02 Ago 2012, 09:39

ciao davidede io all inizio ho comprato 2 tipi di pomate che non ricordo come si chiamano !
ma ora ho provato un olio chi fanno la pubblicita in tv e mi ci trovo benissimo a 4 mesi dell intervento le cicatrici si vedono molto di meno
occhiverdi
occhiverdi

Maschio
Numero di messaggi : 99
Età : 40
Data d'iscrizione : 23.01.12

Torna in alto Andare in basso

Pomata alternativa per trattare le cicatrici Empty Re: Pomata alternativa per trattare le cicatrici

Messaggio  M.T. Gio 02 Ago 2012, 12:35

Ecco quello che voglio dire è proprio questo, che questi prodotti non sono tutti uguali e che se c'è un prodotto ottimo sul mercato perché non usarlo?!
In fondo credo che chi si sia operato come me volesse dei risultati estetici soprattutto, e quindi anche ridurre la visibilità della cicatrice aiuta in questo.

M.T.

Numero di messaggi : 10
Età : 24
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

Pomata alternativa per trattare le cicatrici Empty Re: Pomata alternativa per trattare le cicatrici

Messaggio  Davide7775 Gio 02 Ago 2012, 15:22

M.T. ha scritto:Ecco quello che voglio dire è proprio questo, che questi prodotti non sono tutti uguali e che se c'è un prodotto ottimo sul mercato perché non usarlo?!
In fondo credo che chi si sia operato come me volesse dei risultati estetici soprattutto, e quindi anche ridurre la visibilità della cicatrice aiuta in questo.
Certo se la metti su questo piano, te la consiglio vivamente! cheers
Davide7775
Davide7775
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 391
Età : 48
Data d'iscrizione : 02.02.12

Torna in alto Andare in basso

Pomata alternativa per trattare le cicatrici Empty Re: Pomata alternativa per trattare le cicatrici

Messaggio  Davide7775 Gio 02 Ago 2012, 15:25

occhiverdi ha scritto:ciao davidede io all inizio ho comprato 2 tipi di pomate che non ricordo come si chiamano !
ma ora ho provato un olio chi fanno la pubblicita in tv e mi ci trovo benissimo a 4 mesi dell intervento le cicatrici si vedono molto di meno
Ciao occhiverdi, sarebbe utile conoscere la marca dell'olio e la modalita` d`acquisto study . A proposito come va con la tua bella? I love you
Davide7775
Davide7775
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 391
Età : 48
Data d'iscrizione : 02.02.12

Torna in alto Andare in basso

Pomata alternativa per trattare le cicatrici Empty Re: Pomata alternativa per trattare le cicatrici

Messaggio  occhiverdi Gio 02 Ago 2012, 16:01

ciao questa e la marca dell olio http://bi-oil.com/it ! si puo acquistare in farmacio o sanitaria !
con la mia bella va "bene" abbiamo parlato perche sono stato a luglio alla visita di controllo che e antata bene! pero per motivi di distanza non ci siamo messi assieme troppo lontani io sud e lei al nord ma forse ce qualche speranza per trovare alcuni punti in comune non siamo messi assieme ma va bene almeno fin ora
occhiverdi
occhiverdi

Maschio
Numero di messaggi : 99
Età : 40
Data d'iscrizione : 23.01.12

Torna in alto Andare in basso

Pomata alternativa per trattare le cicatrici Empty Re: Pomata alternativa per trattare le cicatrici

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.