Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pectus Carinatum, il migliore d'Italia?

4 partecipanti

Andare in basso

Pectus Carinatum, il migliore d'Italia? Empty Pectus Carinatum, il migliore d'Italia?

Messaggio  Mycy Dom 22 Lug 2012, 18:59

Per operazioni al Pectus Carenatum, chi è il migliore d'Italia? vorrei contattare un medico entro questa settimana.

Mycy

Numero di messaggi : 7
Età : 36
Data d'iscrizione : 10.07.12

Torna in alto Andare in basso

Pectus Carinatum, il migliore d'Italia? Empty Re: Pectus Carinatum, il migliore d'Italia?

Messaggio  Holden92 Lun 06 Ago 2012, 14:32

Mycy ha scritto:Per operazioni al Pectus Carenatum, chi è il migliore d'Italia? vorrei contattare un medico entro questa settimana.

Ciao, sicuramente i chirurghi più menzionati su questo forum sono Daniele Ottoni del S.Orsola di Brescia, Maurizio Infante dell'Humanitas di Rozzano e Guglielmo Actis Dato del Mauriziano di Torino. Credo sia impossibile stabilire un "migliore", in quanto godono tutti di un'ottima reputazione Cool Piuttosto, a mio avviso, faresti bene a consultarli tutti e tre e poi decidere in base alle tue impressioni geek

spero d'essere stato un pochino d'aiuto lol! lol! lol!
Holden92
Holden92

Maschio
Numero di messaggi : 41
Età : 31
Località : Catania
Data d'iscrizione : 04.07.12

Torna in alto Andare in basso

Pectus Carinatum, il migliore d'Italia? Empty Re: Pectus Carinatum, il migliore d'Italia?

Messaggio  andrea1505 Mar 07 Ago 2012, 11:42

il S.Orsola non esiste più, è stato trasferito presso la "Poliambulanza" sempre a Brescia.

andrea1505

Maschio
Numero di messaggi : 248
Età : 40
Data d'iscrizione : 20.08.09

Torna in alto Andare in basso

Pectus Carinatum, il migliore d'Italia? Empty Re: Pectus Carinatum, il migliore d'Italia?

Messaggio  unodimille Mar 07 Ago 2012, 13:28

Bravo per la domanda e confermo la risposta di Holden92.
Credo che su questo tipo di intervento più che la bravura conta parecchio l'esperienza, ed in questo senso il dottor Ottoni è quello che in Italia ne ha di più...e molto probabilmente è anche il più bravo.
Consiglio a tutte le persone che hanno in mente di itraprendere questa...definiamola "avventura", di mettersi
solo ed esclusivamente in mano a dei dottori ESPERTI Exclamation
unodimille
unodimille

Numero di messaggi : 83
Età : 52
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

Pectus Carinatum, il migliore d'Italia? Empty Re: Pectus Carinatum, il migliore d'Italia?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.