Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quali dottori operano con Nuss? e dove si trovano?

2 partecipanti

Andare in basso

Quali dottori operano con Nuss? e dove si trovano? Empty Quali dottori operano con Nuss? e dove si trovano?

Messaggio  riks Lun 03 Set 2012, 15:21

Inoltre volevo sapere i sintomi post-operazione, e mi piacerebbe sapere cosa comporta questo intervento, ovvero dopo che mi sono operato quando potrò a tutti gli effetti riprendere la vita di prima?


Ultima modifica di riks il Lun 03 Set 2012, 15:58 - modificato 1 volta.

riks

Numero di messaggi : 2
Età : 27
Data d'iscrizione : 03.09.12

Torna in alto Andare in basso

Quali dottori operano con Nuss? e dove si trovano? Empty Re: Quali dottori operano con Nuss? e dove si trovano?

Messaggio  davide_c Lun 03 Set 2012, 15:27

ottoni non opera secondo Nuss. corregge tramite la ravitch, apre il torace e lo rimodella con osteotomie... credo!

davide_c

Numero di messaggi : 2
Età : 36
Data d'iscrizione : 03.09.12

Torna in alto Andare in basso

Quali dottori operano con Nuss? e dove si trovano? Empty Re: Quali dottori operano con Nuss? e dove si trovano?

Messaggio  riks Lun 03 Set 2012, 15:56

davide_c ha scritto:ottoni non opera secondo Nuss. corregge tramite la ravitch, apre il torace e lo rimodella con osteotomie... credo!

sisi hai proprio ragione mi sono sbagliato! mi sa che è meglio riformulare la domanda lol!

riks

Numero di messaggi : 2
Età : 27
Data d'iscrizione : 03.09.12

Torna in alto Andare in basso

Quali dottori operano con Nuss? e dove si trovano? Empty Re: Quali dottori operano con Nuss? e dove si trovano?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.