Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pe chirurgia estetica Romagna e dintorni

2 partecipanti

Andare in basso

Pe chirurgia estetica Romagna e dintorni Empty Pe chirurgia estetica Romagna e dintorni

Messaggio  ciuc Dom 02 Giu 2013, 00:26

salve a tutti,
volevo saperese qualcuno conosce un VALIDO chirurgo che possa riparare il mio difetto di pe nei dintorni della romagna ( ma se necessario sarei disposto anche a muovermi).

Sono tentato di andare da Messineo per una visita a firenze. Qualcuno sa dirmi se opere anche con tecniche di chirurgia estetica? o se in caso lui mi possa indirizzare da qualcuno?

In soldoni vorrei sapere, siccome non ho intenzione di fare un'operazione pesante come la nuss, una visita dal dottor messineo, può esser produttiva?

Inoltre volevo sapere se mi potete consigliare un bravo chirurgo (per un intervento puramente estetico) per il mio tipo di problema Smile

Grazie in anticipo,
Stefano

ciuc

Numero di messaggi : 5
Età : 33
Data d'iscrizione : 01.06.13

Torna in alto Andare in basso

Pe chirurgia estetica Romagna e dintorni Empty Re: Pe chirurgia estetica Romagna e dintorni

Messaggio  imlap Ven 21 Giu 2013, 22:42

Ciao, io penso che gli interventi di chirurgia plastica di questo genere li sappiano fare un po' tutti.
Un conto è farsi squartare il torace applicando una tecnica molto precisa in un intervento indaginoso e rischioso, un conto è piazzare una protesi che i chirurghi plastici infilano quotidianamente in ogni parte del corpo....

Secondo me basta andare dal medico curante, farsi fare la ricettina rossa e rivolgersi a un qualunque -serio- ospedale della zona.
E poi rivolgersi a un altro ospedale -serio- della zona, e magari ad un terzo ospedale -serio- della zona, e poi fidarsi di chi ci ispira di più.

imlap

Numero di messaggi : 166
Età : 40
Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.