Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

eccomi con il mio pc!

3 partecipanti

Andare in basso

eccomi con il mio pc! Empty eccomi con il mio pc!

Messaggio  francesca88 Lun 25 Ago 2008, 17:58

ciao a tutti sono nuova del forum
ho scoperto da poco che quella che ho sempre definito come una malformazione ossea, in realtà, si chiama petto carenato.
ora ho quasi vent'anni ma il mio pc è diventato evidente verso i 12, non riguarda entrambi i lati del petto ma solo quello sinistro.
mi hanno sempre detto che non si poteva fare un bel niente per eliminarlo, semplicemente conveniva convivere con il pc anzichè con una cicatrice bella evidente.
ho letto un pò di esperienze sul forum ma non sono riuscita a trovare molto sul pc...
volevo sapere quali sono le tecniche che si utilizzano ed in particolare quanto sono evidenti le cicatrici dopo l'operazione...per convincermi a farla devo avere la certezza di non andare incontro ad un difetto peggiore
Francesca

francesca88

Numero di messaggi : 2
Età : 35
Data d'iscrizione : 08.07.08

Torna in alto Andare in basso

eccomi con il mio pc! Empty Re: eccomi con il mio pc!

Messaggio  Andrea Lun 25 Ago 2008, 18:10

francesca88 ha scritto:ciao a tutti sono nuova del forum
ho scoperto da poco che quella che ho sempre definito come una malformazione ossea, in realtà, si chiama petto carenato.
ora ho quasi vent'anni ma il mio pc è diventato evidente verso i 12, non riguarda entrambi i lati del petto ma solo quello sinistro.
mi hanno sempre detto che non si poteva fare un bel niente per eliminarlo, semplicemente conveniva convivere con il pc anzichè con una cicatrice bella evidente.
ho letto un pò di esperienze sul forum ma non sono riuscita a trovare molto sul pc...